| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-02-2014, 11:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Urbe 
				 | 

Win8: non vedo la pen drive collegata al router

Edit: ho scritto pen drive ma volevo scrivere chiavetta USB. Lol: non so come mi è uscita pen drive Ragazzi,ho un problema. Ho 3 pc: 2 con win7 e uno con win8. Ok,questi 3 pc sono collegati ad un unico router (telecom). Il router ha anche una presa usb alla quale è possibile collegare chiavette,hd esterni,stampanti...Io ho collegato una chiavetta da 4gb con la volonta di creare una sorta di spazio comune dove poter archiviare dati. Allora, i 2 pc con win7 la chiavetta la vedono (da computer>rete mi ritrovo alicegate e all'interno c'è la chiavetta), ma il pc con win 8 non la vede (se vado su rete non vedo assolutamente nulla). Avete suggerimenti? 
				__________________ C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 27-02-2014 alle 11:57. | 
|   |   | 
|  27-02-2014, 12:08 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 
				 | 

cioè il pc con W8 non vede neanche gli altri due pc in rete?

__________________ Stop Mozilla Firefox's Discrimination | 
|   |   | 
|  27-02-2014, 12:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Urbe 
				 | 

Si,neanche gli altri 2. Ma questo mi interessa relativamente:infatti neanche i pc con win7 si vedono tra loro....Quello che io vorrei è che tutti vedessero la chiavetta usb, nient'altro. Quelli con win7 già lo fanno!

__________________ C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.