|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
i5 760
Salve a tutti! Sono un possessore di un i5 760! Ho preso questi dati dal bios !
cpu ratio setting [19.0] intel speedStep Tech [disabled] Oc from cpu level [auto] xtreme phase full power mode [auto] bclk frequency [192] pcie frequency [100] dram frequency [ddr3- 1536 mhz] qpi frequency [auto] intel c-state tech [disabled] fixed voltage [disabled] current cpu core voltage [1,272 v ] E questa e la mia configurazione.. i5 760 3,66 p7p55d asus 6950 1 gb seagate 1 tb case itek voolcan ram corsair ddr3 1600 mhz cl9 10gb Vorrei sapere se i settaggi per l'overclock sono giusti o devo cambiare qualkosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Latina
|
Xtreme phase full power mode --> enabled
PCIe frequency ---> 101 dram voltage ---> imposta il valore come da specifica delle tue ram Load-line calibration ---> enabled cpu spread spectrum ----> disabled cpu voltage mode ---> manual fixed voltage ----> questo valore dovrai trovarlo tu testando la stabilità con gli appositi programmi ( chiaramente cerca di abbassarlo il più possibile ) IMC voltage ---> stesso discorso per impostare questo valore manualmente Cpu PLL voltage ---> anche per questo parametro vale lo stesso discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ho dei dubbi sul pci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.