|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...les_51265.html
Il produttore di dispositivi mobile Karbonn Mobiles sarà il primo ad offrire un dispositivo che permette l'uso sia di Windows Phone che Android. Le vendite partiranno a giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non lo so... Mi sembra davvero roba inutile da smanettoni...
Il 95% dell'utenza telefonica non sa manco cosa significa "Sistema operativo". Apple aveva ripensato (dopo i Windows Mobile etc.) a un telefono con capacità molto avanzate che fosse bello ma anche facile, rapido e comodo da usare (vedi touch etc.) ed è stata assolutamente vincente come formula. Tutte queste soluzioni per geek invece che mercato possono avere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Geniale! chissà perché non ci ha mai pensato nessuno prima!
ah si.. perché è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Immaginati uno smartphone dual-core con Snapdragon 400 ed immaginati un utente che prima fa un "giro" con Android e poi ne fa uno sotto WindowsPhone. A mostrare come, con poco, WindowsPhone sia più fluido e reattivo con lo stesso hardware è la miglior pubblicità che WP si possa fare. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
c'e' gia', si chiama HTC HD2, che gran terminale l'ho avuto per un periodo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
CALCIO MERCATO!
"Microsoft ha reso più semplici i regolamenti e sta aprendo la sua piattaforma ad altri giocatori"
Beh, credo proprio che qui "players" sarebbe stato più corretto tradurlo con "concorrenti", e già che ci siamo anche "techies" poteva essere tradotto con "esperti di tecnologia" o qualcosa di simile. Per il resto beh, tanto immagino che questi terminali dual boot sui nostri scaffali neanche ci arriveranno mai... comunque il mio sogno è qualcosa di ancora più radicale, cioè la possibilità di cambiare os ad uno smartphone un po' come si fa oggi con un pc... ci arriveremo mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In verità no, perché il suddetto si vanta tanto delle sue conoscenze di entrambi i mondi senza però specificare che è passato ad un Moto G venendo da un Lumia 710. Bella forza eh?
Se permetti IO posso fare dei paragoni migliori visto che ho avuto modo di possedere e provare smartphone più simili sotto l'aspetto hardware ed i risultati, sopratutto in ambiente browser con rom e versioni stock, erano di gran lunga favorevoli alla piattaforma WP. Ho tagliato corto perché non mi andava di perder tempo con illazioni che paragonavano un Android economico con un WP con hardware diverso, non è che arriva il primo pinco-pallino e devo metter in mostra le mie conoscenze in fatto di hardware. Son stato esaustivo? ![]() Beh, una mente semplce si accontenterà sempre di un discorso di facile comprensione come "2 è 2 e 4 è 4". ![]() P.S. Per la cronaca, attualmente possiedo un Nexus 4. CIAWA
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non eri te che parlavi di snapdragon 400? Se lui ha il moto g può dire che è lagfree/fluido, non vedo dove sia il problema
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.