|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Consiglio portatile: impiego Grafica
Salve,
ritorno sul forum ancora per i miei porci comodi, mannaggia, e forse sbaglio pure sezione (?). Mesi fa mi avete consigliato, qui, una configurazione di desktop. Devo farvi i miei più vivi complimenti. Da mesi lavora da matto e va da paura, spaventoso. Ritorno per chiedervi di nuovo aiuto, questa volta rispetto ad un portatile. Si è delineata la necessità di spostarmi per lavoro, ed ho quindi bisogno di un portatile performante che supporti bene Photoshop, Indesign, Illustrator e via dicendo, insomma la suite Adobe con un occhio particolare alla RAM, dal momento che ho necessità di gestire file di grosse dimensioni (dai 500MB ai 2 - 3GB). (Esempio pratico: con il desktop assemblato anche un file di dimensioni enormi viene elaborato in pochi secondi. Con il portatile mi va bene che metta un po' più di tempo, purché riesca, non crashi tutto) Cerco dunque un portatile da acquistare (considero anche usato) che mi permetta di lavorare agevolmente, ma considerando che non è la macchina principale, sono disposto a fare qualche sacrificio in termini di prestazioni per cercare di tenere la spesa più bassa possibile (da 0 a 3-400/500). Resto, fiducioso, in attesa di consigli, e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si discute di configurazioni desktop nn di portatili, ti conviene chiedere nella sezione dedicata e di far chiudere il post qui.
Cmq per max 500 € nn so se riesci a prendere un portatile che soddisfi le tue richieste, ma nn ne so molto, nella sezione giusta troverai di sicuro chi ti può aiutare meglio ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao SilentGhost, e grazie per la tua risposta.
Avevo il sentore di star sbagliando sezione, ma non riuscivo a trovare quella adatta, sarò stato superficiale. Ho provveduto a postare in quella adeguata. E' possibile chiudere e rimuovere questo thread, dunque. Scusate e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.