|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...now_51098.html
Secondo un nuovo report di Bloomberg, HTC è al lavoro su tre dispositivi indossabili diversi che mostrerà al prossimo Mobile World Congress di Barcellona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Rotondo non è fattibile secondo me. Troppo spreco durante la produzione.
Con GNow attivo ciò significa che avrà anche una durata della batteria parecchio inferiore.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mai più HTC
Mai più HTC , ho speso 500 euro per un htc desire HD e dopo 2 mesi lo hanno abbandonato ad android 2.3 .
Mai più HTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dipende anche tu dove l'hai preso, se ti hanno fregato con quello prezzo o l'hai preso a fin vita.buttare ***** cosi non mi pare giusto
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E lo sto usando così ogni giorno tutti i giorni per qualsiasi cosa mi serva dalle chiamate ai giochi, dalla navigazione web alla navigazione alla guida, come agenda e come autoradio (ho anche google now e swiftkey)... da anni ormai. E non ho mai avuto bisogno di cambiare cellulare così! Prima di buttarlo vale la pena provare a smanettarci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.