|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
due pc una sola cassa, switchare ingresso con commutatore
ciao raga
volevo un info o consigli relativi allo sfruttamento di una sola cassa con due pc. in pratica ho provato a mettere uno sdoppiatore (3,5") proprio sul retro della cassa, collegati i due pc ma non va, niente da fare, non sento niente.. adesso volevo poter fare una scatolina con un commutatore a 2 vie. la scatolina dovrebbe avere due entrate (jack 3,5 dell'arrivo dai due pc) e una sola uscita (jack 3,5) gestita dal deviatore. io ho uno di questi:
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
interessa anche a me
Se può interesare una cosa "già fatta" ho trovato questo http://www.cablestogo.com/product.as...52065&st=52065 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ottimooo... proprio quello che intendevo io.
chissà se si trova a qualche euro in meno. cmq io vorrei riuscire a farlo se avrei qualche dritta su come iniziare.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io sono mesi che mi serve una cosa del genere.. Impianto 5.1 (quindi 3 jack) da collegare e scollegare ogni volta da pc a xbox360
un semplice click di un interruttore sarebbe meglio
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
idem, ho due pc molto vicini (mulo e principale), un paio di cuffie e uno stereo. Ora è tutto colegato al principale, ma vorrei poter switchare senza stare a trafficare con i cavi, sarebbe comodissimo.
Se si riesce a fare in casa per pochi/pochissimi € sarebbe ancora meglio. EDIT: ho letto le recensioni (soltanto due) di quello switch e dicono entrambe che genera parecchio rumore di sottofondo... ci sarebbe anche questo http://electronicsusa.com/mk1and2.html però non so come vada. Ultima modifica di roccia1234 : 27-10-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo anche questo.
per il progettino bisognerebbe trovare uno schema con tutte le eventuali saldature da fare.
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 14-02-2014 alle 12:10. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riescumo questa discussione...
ho trovato questo oggetto: HOPEWELL AV-200, selettore a 3 ingressi e 1 uscita. non lo trovo in nessun posto, pare che sia fuori produzione. sapreste indicarmi se in giro c'è qualcosa di simile ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.