|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(AL+Sped.)Router Netgear WNDR 3300 N dual band
Vendo per inutilizzo il seguente router tenuto bene, comprensivo di alimentatore, il router in questione e' dual band e permette una velocita' di 300 Mbit, ottima copertura grazie alle 8 antenne interne wifi N.
Di seguito le caratteristiche tecniche: Netgear modello WNDR3300-100ISS è un Access Point/Router standard IEEE 802.11b/g Draft N e SuperG 300Mbit. Basato sulla tecnologia MIMO (Multi-In, Multi-Out) avanzata e intelligente che utilizza sette antenne interne. Viene utilizzato un sistema di controllo che valuta costantemente le barriere fisiche e le interferenze dellambiente della vostra abitazione e adatta il segnale wireless per compensare i fattori che influenzano negativamente le prestazioni. Caratteristiche principali: Tecnologia wireless-N offre velocità e portata eccezionali Il Dual Band ha più canali, meno interferenze e migliori connessioni Funziona con i vecchi dispositivi wireless-G e con i più recenti wireless-N contemporaneamente Connessione wireless facile e sicura di nuovi dispositivi con il sistema Push N Connect Non è necessario ricordare la password di sicurezza Da utilizzare con altri dispositivi supportati dalla funzione Push N Connect ![]() ![]() Vendo a € 30,00 + SS In vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere grazie.
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.