|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/596/index.html
Recensito il masterizzatore DVD+RW Philips DVDRW208, dotato di velocità di scrittura DVD di 2,4X e CD-R di 12X. La periferica è stata messa a confronto con il modello Pioneer DVR-A03 recensito precedentemente. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Chi mi puo dire le differenze tra i vari standard (DVD-R/RW ; DVD+RW etc)
ed un altra cosa, ma per postare un messagio su un 3d devo per forza loggarmi ogni singola volta? GRazIEE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
bell'articolo, davvero chiarificatore! personalmente purtroppo le conclusioni che traggo sono: aspetterò ancora!
sob |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
penso che i la masterizzazione dvd raggiungerà la piena maturazione tra 1 anno quando con 350 euro avremo il nostro bel masterizzatore, inoltre penso che 4.7 gb siano relativamente pochi per le applicazioni A/V a cui i dvd-r siano indirizzati sia per i sistemi di backup, quindi penso che si diffonderanno quelli da 9 giga a doppia faccia per ora ho provato il pioneer e devo dire che sono contento, compatibilità con tutti i lettori provati.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
E bravo il nostro Alessandro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Bellissima recensione. Complimenti.
Ho aperto in EDITING VIDEO, un 3d dove si fa un sondaggio su DVD+RW vs DVD-RW. Votate gente!! bye-by CNC |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Secondo me mancano le prove su lettori da tavolo, la cosa vermante utile per chi fa DVD
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
philips e sony insieme hanno introdotto lo standard del cd-rom, mi sa che la storia si ripete col dvd
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Io aspetto i supporti da 9 GByte prima di fare il "grande passo"...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sinceramente credo che il DVD+RW (come il DVD-RW) nascano con una spiccata dote "video-oriented". Mi sembra quindi assurdo pensare ad utilizzare supporti DVD-R. E' come dire che il videoregistratore sarebbe stato + versatile con le videocassette registrabili una sola volta......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
|
Concordo.E cmq credo che Philips abbia rilasciato un agg. del firmware che aggiunge il supporto ai DVD+R
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Allo stato attuale la casa costruttrice di pc che vanta una maggiore distribuzione di masterizzatori CD/DVD e quindi leader del mercato è Apple, che utilizza il Pioneer, che tra l'altro dovrebbe presentare un nuovo modello più veloce...
Io non so chi vincerà, ma in questo momento sembra avvantaggiarsi il Pioneer, che viene utilizzato da Apple,CompaQ e Toshiba... Vedremo Myname |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
ma ragazzi...con sti masterizzatori si puo facilmente duplicare qualsiasi dvd in commercio,io non lo comprero (forse fra un annetto) ma quei 4,7 gb son pochi per un film comune...i dvd in commercio sono a doppia faccia?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
due mesi fà ho preso un Pioneer A03 e ho masterizzato vari DVD Video, gli ho prestati a molti miei amici con differenti lettori sia da tavolo sia da pc e nessuno mi ha mai detto che aveva problemi con la lettura.. persino la mia PSX2 non si lamentava.. per quanto riguarda i DVD da 9.4 gb esistono già e non sono altro che dei DVD-R a 2 facciate, provate a cercarli su yahoo oppure su un'articolo già apparso quì...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma sai dove trovare il firmware?
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
questo mi comprerò!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.