Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2014, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lle_50931.html

Samsung ha svelato ufficialmente Galaxy S4 Black Edition, versione con feeling premium del popolare top di gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:11   #2
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ma... sono l'unico a pensare che la gamma di telefoni di samsung sfiori il ridicolo? a mio parere 800 versioni "diverse" creano solo confusione tra i consumatori
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:21   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ma... sono l'unico a pensare che la gamma di telefoni di samsung sfiori il ridicolo? a mio parere 800 versioni "diverse" creano solo confusione tra i consumatori
no, ma occhio, come per Apple e' pieno di asuefatti pronti a scannarsi se la critichi
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:35   #4
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Concordo che non servano a nulla, ma alla fine non recano danno.

Al più creano maggiori difficoltà a prendere il terminale migliore per le proprie esigenze ma giusto perché di terminali ce ne sono molti e quindi è difficile distinguere fra due simili; con altre case semplicemente ti arrangi.

A mio avviso una line up tipo quella di sony o di htc sono più che sufficienti, ma alla fine avere scelta in più non credo sia mai un male.

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:36   #5
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Non era più semplice vendere direttamente la cover anzichè fare un altro modello praticamente identico ai precedenti?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:42   #6
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Ma se invece che far ste minchiate distribuissero l'aggiornamento stock a 4.4?
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 08:53   #7
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
io non la penso così, perché alla fine se un galaxy s4 costerebbe almeno 1/4 di quello che costa, non potrebbe far altro che piacere la cosa se ci sono più versioni da cui scegliere.. ma qui l'unico vero problema è il prezzo.. il telefono è venduto a peso d'oro.
Sicuramente per metterci questa scocca in finta pelle lieviteranno ancora di più il prezzo alle stelle.. per far sembrare lo smartphone un vero oggetto esclusivo...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 09:09   #8
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Sfiora il ridicolo? Saranno due anni buoni ormai che il ridicolo lo hanno ampiamente oltrepassato, io ho terminati gli aggettivi, ero rimasto a grottesco.
Old 11-02-2014, 12:11   #9
AQ72
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Non era più semplice vendere direttamente la cover anzichè fare un altro modello praticamente identico ai precedenti?
Tra un po' esce S5, come fanno a liberarsi dei fondi di magazzino se vendono le cover a parte? Comunque sicuramente le cover le trovi.
AQ72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:13   #10
AQ72
Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Sfiora il ridicolo? Saranno due anni buoni ormai che il ridicolo lo hanno ampiamente oltrepassato, io ho terminati gli aggettivi, ero rimasto a grottesco.
Di grottesco c'è il lettore di impronte dell'iPhone 5S che dopo un mese non funziona più.
Old 11-02-2014, 13:10   #11
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
La lineup di Samsung pare estremamente ridicola anche a me, ma a guardare i fatti direi che una azienda con questa crescita si vede raramente al mondo

Quindi insomma, forse magari che fra chi scrive su HWUpgrade non ci sono iper manager strapagati per fare il loro lavoro e portare a casa quei risultati?

Leggevo poco sopra che le lineup di Sony ed HTC sarebbero sufficienti. Siamo d'accordo...ma ricordiamoci che HTC ha rischiato di fallire mentre la stessa sony pur producendo ottimi top di gamma si sogna di portare a casa risultati di vendite pari a Samsung...
Old 11-02-2014, 13:31   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Si inonda il mercato di telefonini per aumentare la superfice espositiva dedicata a Samsung nei supermercati, per riempire tutte le nicchie di mercato e per dare ai compratori l' illusione di avere qualcosa di "diverso" dagli altri Samsung
Old 11-02-2014, 18:56   #13
citizen93
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da AQ72 Guarda i messaggi
Di grottesco c'è il lettore di impronte dell'iPhone 5S che dopo un mese non funziona più.
Il mio funziona bene da tre mesi, questa cosa è stata già discussa, bisogna essere precisi in fase di registrazione e non si avranno problemi.

P.S. il solito utente che toglie fuori apple in ogni news, anche dove non ci sta a fare nulla, la coerenza è una dote, non tutti la hanno.

FINE O.T.

Alla fin fine si, questo crea sicuramente scompiglio nella scelta del terminale. Alcuni mi verranno a dire: "Gli utenti appassionati, o più esperti, sapranno che terminale scegliere". E' vero, purtroppo (Anche se mi sembra di rigirare la solita minestra) però, ancora oggi, nonostante la situazione stia migliorando (Mica tanto), il 75% dell'utenza è costituita da clienti che scelgono di acquistare lo smartphone per "data d'uscita", niente più, magari allettati anche dal prezzo. Le aziende, pur facendo apparire queste versioni come "aggiornate", sanno benissimo come si muove il "gregge" costituito dall'utenza media; Per questo attuano queste operazioni di puro marketing nel momento in cui il prodotto arriva a fine corsa, subito prima di far uscire un nuovo prodotto, e rimpinguare le proprie casse, producendo hardware oramai a costo nettamente inferiore rispetto a quello sostenuto all'inizio della produzione del dispositivo.
Se ci si pensa è un po' quello che fanno le case automobilistiche: prima del nuovo model year, applicano un restyling estetico alla vettura (A bassissimo costo modificando calotte dei fanali, qualche ritocco alle finiture esterne, uno spoiler aggiornato) per poter guadagnare il più possibile in vista dell'uscita del nuovo modello. Tutto qua, imho.
citizen93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:40   #14
AQ72
Member

Quote:
Originariamente inviato da citizen93 Guarda i messaggi
Il mio funziona bene da tre mesi, questa cosa è stata già discussa, bisogna essere precisi in fase di registrazione e non si avranno problemi.

P.S. il solito utente che toglie fuori apple in ogni news, anche dove non ci sta a fare nulla, la coerenza è una dote, non tutti la hanno.

FINE O.T.

Alla fin fine si, questo crea sicuramente scompiglio nella scelta del terminale. Alcuni mi verranno a dire: "Gli utenti appassionati, o più esperti, sapranno che terminale scegliere". E' vero, purtroppo (Anche se mi sembra di rigirare la solita minestra) però, ancora oggi, nonostante la situazione stia migliorando (Mica tanto), il 75% dell'utenza è costituita da clienti che scelgono di acquistare lo smartphone per "data d'uscita", niente più, magari allettati anche dal prezzo. Le aziende, pur facendo apparire queste versioni come "aggiornate", sanno benissimo come si muove il "gregge" costituito dall'utenza media; Per questo attuano queste operazioni di puro marketing nel momento in cui il prodotto arriva a fine corsa, subito prima di far uscire un nuovo prodotto, e rimpinguare le proprie casse, producendo hardware oramai a costo nettamente inferiore rispetto a quello sostenuto all'inizio della produzione del dispositivo.
Se ci si pensa è un po' quello che fanno le case automobilistiche: prima del nuovo model year, applicano un restyling estetico alla vettura (A bassissimo costo modificando calotte dei fanali, qualche ritocco alle finiture esterne, uno spoiler aggiornato) per poter guadagnare il più possibile in vista dell'uscita del nuovo modello. Tutto qua, imho.
Con Apple è sembra sia il solito discorso... è colpa di chi lo impugna male....

Fine OT.

Quando si parla di S4, HTC One ecc ecc, si parla sempre di top di gamma e anche se esce il 'successore' ci si trova in mano un ottimo device. Se questo viene pagato il giusto diventa un ottimo affare e ricordiamoci che viene aggiornato a 4.4. Io, potendo scegliere, aspetterei l'uscita dell'S5 ma se voglio un Samsung e se devo prendere uno smartphone subito seguendo certe prerogative allora non vedo che problemi ci siano.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian