|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Gruppo di continuità, quale marca?
Devo comprare un gruppo di continuità perchè purtroppo mi capita spesso che salti la luce in appartamento.
E' la prima volta che ne acquisto uno e non ho idea di quali possano essere le marche che offrono prodotti affidabili e longevi. La configurazione prevede: - Alimentatore Antec Earthwatts 650W - Processore intel i7 3770 - Ati radeon 4890 però potrei dover upgradare in un futuro non troppo prossimo la scheda video (e se necessario di conseguenza l'alimentatore). Ho trovato a buon prezzo l'Apc Back-Ups Es 700Va. Però non conosco la marca e non so se sia un prodotto accettabile. Come potenza erogata ha 405 Watt, un amico che ha già comprato diversi gruppi di continuità ha detto che lui usa un 320W su un alimentatore da 500 e che comunque non è strettamente necessario un rapporto 1:1 il rapporto tra wattaggio del gruppo e quello dell'alimentatore. Mi sapete dare qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sei nella sezione sbagliata, dovresti leggere ed eventualmente chiedere QUI -> [Guida Allo U.P.S.]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.