|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Acquisto o no un combo DVD+masterCD?
volevo chiedere un consiglio: i masterizzatori cd e lettori DVD sono ibridi che funzionano così così oppure il 2 in 1 è conveniente e non dà problemi?
pensavo di comprare un masterizzatore e mettendoci un dvd completerei il mio pc ma qualcuno mi ha detto che i combo non sono molto affidabili, altri sono un pacco ora a firenze ho trovato solo un philips 2010-20x10x40 12xdvd o 1610B 16x10x40 12xdvd[bulk] (192€ o 139€) o waitec sfinx 16B rw 16x10x40 10xdvd a 166€ o LG 4120 12x8x32x dvd8x bulk a 195€(!) non ho trovato il plextor e mi pare che di questi combo ne vedano pochi sarà perchè sono schifosi. Insomma dato che ho un desktop con 230V non penso di poter spendere e mettere dvd e master separati ma nemmeno ritrovarmi con grossi problemi con i combo: rischio un combo o no?VALE LA PENA? se no piglio solo un masterizzatore, che mi consigliate? Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Acquisto o no un combo DVD+masterCD?
Quote:
T consiglio d dare un'occhiata in giro e magari d comprare on-line...conosco uno shop dove con 160€ porti a ca LiteOn 32x+Dvd 16x.....e i tuoi 230W dovrebbero bastare....io sul k7 ho 2 hd,master e lettore e nn ho problemi. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho guardato
su tutti i siti dei negozi di città (FI) che conosco e di meglio non c'è.
guardando on line manco ho trovato un combo.. tu conosci qualche sito in gamba? ciao e grazie cmq per ora vado verso il philips a 2010.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: ho guardato
Quote:
T scrivo in pvt d un paio d negozi con prezzi validi.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Re: Re: ho guardato
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ho guardato
Quote:
Fatto! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
|
Anche a me, grazie!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un PVT. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
|
Grande!
Un lite-on 40x anche per me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Risultati
ho preso il combo philips 2010-20x10x40 12xdvd e con la mia G200(a 8mb) e il pII a 350 con 192 mb di ram il dvd con Powerdvd
va benissimo!!! Incredibile ma vero, no ci credeva nemmeno il capo negoziante da cui ho fatto la prova prima di comprarlo ![]() certo per ora ho provato 2 dvd e basta, magari c'è qualche dvd particolre che dà problemi, starò attento all'etichetta.... il dvd va meglio su questo che sul notebook con celerone a 1Ghz, che va un pò a scatti, credo gli manchi qualche codec, sapreste indicarmi un sito dove scaricarli per XP? ps ho preso il philps anche se in questo forum lo sconsigliano, incrocio le dita!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Acquisto o no un combo DVD+masterCD?
Quote:
CappelloPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Alle volte il combo è una scelta quasi obbligata.
Io lavoro molto in giro, ho comprato un Combo Sony CRX85-A per portatile: è appena più grande di un CD ed è alto meno di 2 cm. L'interfaccia è PCMCIA (c'è anche la versione USB2, ma il mio portatile non la supporta). Velocità 20x CD-R, 8x CD-RW, 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM, con Power Burn (contro il buffer underrun). Il giocattolo funziona bene e ne sono molto soddisfatto: adesso posso fare il backup dei miei dati e guardarmi un film la sera in albergo se mi va. L'unico punto debole è che ha bisogno di una fonte di alimentazione separata. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn saprei se integrato o con ali separata come il tuo....conq uel che consuma....è molto se finisco la scrittura d un cd! Scusa,ma quanto t è costato?E' uscito da poco o sbaglio?Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Io l'ho preso ad Hong Kong e mi è costato 405 €, non so se è importato in Italia.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Caspita caruccio...ok grazie. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.