|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problemi connessione Netgear DGN2200v3
Ciao a tutti. Ho un problema con la connessione. Ho un Router Netgear DGN2200v3. L'opzione di protezione è WPA2-PSK [AES], Ci sono vari computer in casa e vari smatphone. Un computer è collegato direttamente al router attrverso un cavo ethernet. Il mio computer invece ha bisogno della chiavetta WG111v2, quindi nel compurter è installato anche l'apposito software della Netgear per farla funzionare. La chiavetta ed il sofware appartengono ad un router precedente a quello che ora abbiamo in casa, ma che è sempre della Netgear (ma non credo che sia dovuto a questo il problema). Il problema è questo: quando uno o più dispositivi con il wireless integrato (come gli smartphone o i computer portatili) si collegano, salta la connessione al mio computer collegato con la chiavetta. Secondo voi è un problema di ip conflict, di canali del router che uso per il mio pc (infatti ho letto che i migliori sono 1, 6 e 11, e ho visto attraverso il router manager che il mio computer è nel canale #1(G), che in teoria è lo stesso canale del computer collegato con il cavo), o qualcos'altro?
Aiutatemii!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
GPU: Nvidia Geforce GTX 1080; CPU: Intel Core i7-7700k @4,5 GHz; MEMORIA: G skill DDR4-2400 2x16gb; MATHERBOARD: Intel z170; SSD: Samsung SSD 850 evo 1 TB; SSD 2: Samsung SSD 960 pro 512 GB [/color][/color][/font] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa rispondermi??
![]()
GPU: Nvidia Geforce GTX 1080; CPU: Intel Core i7-7700k @4,5 GHz; MEMORIA: G skill DDR4-2400 2x16gb; MATHERBOARD: Intel z170; SSD: Samsung SSD 850 evo 1 TB; SSD 2: Samsung SSD 960 pro 512 GB [/color][/color][/font] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.