|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Consiglio per nuona compatta
Ciao,
vorrei sostituire la vetusta canon s90 con una macchina migliore... crisi mistica ![]() Dopo aver visto la recensione su dprewiew della fuji x100s mi son detto: ok eccola, poi, visto il prezzo, mi è venuto il dubbio che possa rivelarsi un investimento esagerato. La sony rx100 e rx100 II per esempio costa molto meno, non è allo stesso livello qualitativo della fuji, ma per me andrebbe benissimo, ma manca il mirino ![]() Ora riuscite a consigliarmi qualche alternativa? Per il momento lasciamo perdere il lato economico della faccenda, NON E' un consiglio per l'aquisto questo, i consigli mi servono per orientarmi. La macchina dovrà fare da factotum per le mie esigenze, non sono tipo da avere due o tre macchine per ogni occasione, mi dovrò adattare a quello che scelgo. Scenari di utilizzo: foto ricordo ai concerti (quindi ok sacrificare qualità ma ottica luminosa necessaria), panorami, primi piani. Servono luminosità, velocità, mirino, una buona macro non guasta ma non è fondamentale. Non mi servono gingillerie come wifi, gps, display orienabile e non prendo in considerazione super zoom per nessuna ragione al mondo! ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() e non è un CLOSED!!! questo!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.