|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Trovatemi un masterizzatore SCSI
Ciao,
non ce la faccio piu': devo comprare un paio di masterizzatori SCSI, in particolare (per le esperienze passate) ho deciso di comprare due Yamaha crw-2100 (SCSI) che ha velocita' 16x 10x 24x. NON RIESCO A TROVARLI DA NESSUNA PARTE.... ![]() se qualcuno sa dove si possono trovare, vi scongiuro di farmelo sapere. ![]() Ma e' possibile che tutto lo SCSI stia scomparendo?? praticamente adesso si trova solo il Plextor SCSI che e' eccellente ma costa un sacco di soldi..... Solo sul filo della depressione. Se qualcuno ha notizie/consigli/supporto anti-depressivo da darmi, mi faccia sapere..... Ciao! Masskar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: Trovatemi un masterizzatore SCSI
Quote:
ma perchè non prendi i TEAC?...sono stupendi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Trovatemi un masterizzatore SCSI
Quote:
![]() So che sono buoni: lo si capisce dai commenti sempre positivi che leggo su questi Forum..........pero' sai com'e' ormai mi ero fatto l'idea dello Yamaha......... Grazie! ![]() Masskar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
ci sono gli adattatori per collegare masterizzatori eide a controller scsi...costano sui 70 euro...
io ho un un plex32x12x40eide su uno scsi 2940uw2 senza alcun problema...funzia anche con i lettori e i cdrom eide...e con quasi tutti i dvd oltre che con gli hard disk eide... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Scusa, ma dove sta scritto che il cd-w512s (ovvero il teac 12-10-32 scsi) non supporta il cd-text?
Lo supporta eccome! http://www.teac.co.jp/dspd/product/o.../cd-w512s.html Io ho avuto il cd-w512eb e non posso che parlarti bene di questi devices! Vai tranqui con Teac!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
ottimo.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Grazie dei complimenti!
![]() In questa sezione mi becco i complimenti, in quella motherboard quasi mi sfottono stasera... boh! ![]() Un saluto a tutti gli amici del forum! Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.