|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[FI-Empoli]Notebook Pavilion DV6500 Special edition a poco!
Salve ragazzi, vendo il mio notebook causa inutilizzo!
Alcune specifiche sono l'Intel core 2 Duo T7300 da 2 ghz, 2 GB di Ram e un HD da 160 GB. Il notebook presenta alcuni problemi: batteria da sostituire (durerà circa 10 minuti) non è presente il lettore dvd perché rotto le freccette destra e giù sono leggermente piegate ma funzionano perfettamente (solo difetto estetico) ha i normali segni d'usura per il resto è perfetto! Il notebook in questione è questo http://notebookitalia.it/recensione-...l-edition.html ![]() ![]() ![]() ![]() Fornisco solo l'alimentatore e nient'altro oltre al notebook. Chiedo 70+ss poco trattabili
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN Ultima modifica di Raven1994 : 18-01-2014 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda,
Il notebook non e' stato mai riparato? Ha mai presentato il difetto della scheda video? Il ettore non e' presente perche'? Se lo metto lo riconosce ?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda associandomi alle domande già presentate.
In più vorrei sapere se il dvd non funzionante è disponibile (giusto per tappare il buco e bloccare la polvere)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso con me
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dati scambiati con rtype
![]()
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata oggi attendo riscontro da raven e codice di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi ero dimenticato di aggiornare il post,
Notebook arrivato tutto ok utente consigliato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.