|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + ss] Cerco Android max 100 €
Come da titolo cerco Android con le seguenti caratteristiche
display 3.5 o sup OS : 4 sup batteria che riesca a durare una giornata con il 3g sempre attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
galaxy
ciao ho un galaxy ace gt 5830i biaanco interessa?? 80 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, se ti interessa ho un ace plus in perfette condizioni, pari al nuovo.
posso fartelo 90€ spedito con corriere espresso con tutti gli accessori ma senza scatola.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non piace il modello (non é per me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: FIUNICINO (ROMA)
|
ciao ho un clone s3 ancora in garanzia italia e lo vendo a 110 compreso spedizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
galaxy w i8150 80€
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Lendinara (RO)
|
Ciao, LG l5 E610, perfetto acquistato ad aprile, mai fatto root o altro genere di modifica, con rom stock android 4.1.2 e 2 custodie 1 rigida e 1 in gomma. Fattura di un noto shop online scatola e accessori, fammi sapere grazie.
Inviato dal mio LG-E610 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ciao,ho un lg optimus one e lo vendo a 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
ho un Samsung Galaxy S, con imballi originali e tutti gli accessori :100€
P.S. Possibilità di scambio a mano (ven 18 o merc 23) in mattinata in zona Lepanto o Stazione Termini |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
htc wildfire s ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
star s5, conosciuto anche come miz z2 o cect s55, clone del famoso htc butterfly.
Lo smartphone ha: -cpu mtk6589 da 1.5ghz -1 gb di ram -8 gb di memoria interna espandibile tramite micro sd -batteria da 2500 mha -accessori:auricolari mai usati, 2 pellicole(una già applicata che però un pochino si è scollata,cover flip mai usata. -fotocamera posteriore da 12.6 mpx con flash led e fotocamera anteriore da 3.2 mpx -schermo da 5" pollici 1280x720 hd -2 slot sim, una per sim normale, l'altro per microsim. k@- root fatto e recovery clockwork installata Se volete ulteriori informazioni piu specifiche cercate in internet oppure su youtube trovate i video del telefono Nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè è troppo grande per me LE spese di spedizione sono grauite,accetto solo bonifico bancario. PREZZO 100 FOTO:https://drive.google.com/folderview?...Ws&usp=sharing |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sony ericsson neo v? 70e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sony Xperia Ray (Android 4 ICS), completo di tutti gli accessori originali + custodia trasparente + pellicola + caricabatteria da tavolo + seconda batteria (entrambe in buono stato), ancora in garanzia fino a giugno... 115€ con consegna a mano zona Eur.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Catania
|
ciao cerchi ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
io ho due Galaxy ace perfetti,scatola e accessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.