|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(cs+ss) svendo xperia z ultra con difetto
Vendo il mio Sony Xperia z ultra che purtroppo è caduto ieri e presenta delle lesioni sul vetro posteriore, essendosi rovinato il retro anche la fotocamera sembra un po' "sporca"
Da quello che sembra su internet si trova il vetro sia anteriore che posteriore a circa 12 euro... Presenta dei lievi segni sugli angoli nella parte anteriore. Schermo bellissimo, luminosità spettacolare... Il processore si sente eccome, Va una bomba A parer mio mettendo delle pellicole avanti e dietro non si vede quasi nulla... Le foto parlano sole. ![]() ![]() ![]() Posseggo scatola, scontrino, caricabatteria originale e cavo originale ed una pellicola NUOVA ancora da applicare La batteria dura oltre 2 giorni in utilizzo Euro 210 spedito INTRATTABILI neanche di un centesimo Code 24h Precedenza a mano Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alexbull1 : 11-08-2014 alle 22:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ll cambio del vetro sull'Ultra è molto difficile..
posso offrire 130 euro sulla baya si chiudono le aste a 200 per il telefono perfetto... Inviato dal mio I9300 Samsung S3 tramite Tapatalk Free! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei pregato di non dare disinformazione per rovinarmi le vendite, grazie. Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Scusami tanto, non voglio disturbarti ne altro, ma se il cambio di vetro ti costa 12EURO e tu non sei una persona IMPEDITA chiaramente, bensi una persona molto maleducata, ma detto questo, 12euro, cambiatelo, e vendilo a 270 allora... ..... ........ Aggiungo solo che IFixit noto portale di riparazioni e tutorial che classifica ogni singolo smartphone sul mercato ha dato un voto di riparazione di 4/10 al tuo Z ultra. Chiaramente tu sei un genio superiore se ritieni cosi facile sistemarlo, con poi solo 12Euro.. Che cosa metti, vetro in plastica e biadesivo o attack? Solo il GEL Loca con una LAMPADA U/V costa 30EURO per fare il lavoro in maniera DECENTE, nemmeno buona. .... ........ ........... Buona vendita ragazzo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se non ti aggrada il prezzo, puoi comodamente non scrivere. 3 giorni di sospensione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa ai moderatori per il link, ma non sto pubblicizzando un negozio ma semplicemente suggerendo che questo benedetto ricambio si trova a qui a 11 euro e si può staccare e riattaccare utilizzando semplicemente il phon come l'invito ad un utente che è attualmente tinteressato!
http://www.witrigs.com/sony-xperia-z-ultra-replacement-parts 115 euro di pezzo e una manodopera che anche un 11enne saprebbe fare Inviato dal mio C6833 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alexbull1 : 13-08-2014 alle 13:10. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Non ha tutti i torti l'utente sopra, con il phon puoi staccarlo, facendo molta attenzione, e poi come lo rimetti? Serve la colla Loca ed una lampada UV..
Io sto cercando uno Z Ultra come vedi dal mio topic di ricerca di un mesetto fà, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2659477 ma il tuo prezzo è altissimo per un dispositivo da sistemare.. PS i link non si possono mettere.. e comunque quello è un ricambio cinese non originale, ben diverso, attenzione. Se scendi coda. PPS ma non l'hai già venduto? http://www.ebay.it/itm/Sony-Xperia-z...item2a418db161 il nickname è uguale.. Ultima modifica di Alessio.16390 : 13-08-2014 alle 15:02. |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si chiude
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.