|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Giochi di colonizzazione?
Mi stava venendo fantasia di giocare ad un gioco in cui vanno colonizzati mondi, anche all'inizio inospitali e da rendere abitabili.
Per Android avevo trovato per esempio Terra Genesis, ma è il classico gioco che se non paghi per comprare gemme o roba simile per velocizzarlo, ci vogliono giorni per fare ogni cosa. Ne starei quindi cercando uno per PC, che pago una volta e poi posso giocarci non dovendo aspettare ere geologiche per fare qualcosa. Ne conoscete qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La parte di combattimento con le altre civiltà non mi interessa molto, mi interessa di più il dover far cose per rendere ospitali i vari pianeti e appunto colonizzarli. Quel caspita di gioco per Android sembrava quello giusto anche se l'ho visto poco per via dei tempi lunghi richiesti. Edit: altra info, ho giocato in passato a Planetbase e non era male, il problema è che si ferma allo stabilire una base su un pianeta e renderla autosufficiente, mi manca la parte seguente, quella in cui non si ha più la necessità di vivere dentro una base spaziale. Ultima modifica di Alhazred : 09-04-2019 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prova a cercare i 4X come Stellaris o Galactic Civilization 3 su steam ce ne sono a palate
io li giocavo tanti anni fa il mio preferito era imperium galactica 1 su dos caricavi a manetta le flagship di carri armati e andavi a piallare mondi alieni mi pare sia su gog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Space rangers HD penso sia quello che cerchi, ma non so effettivamente se sia valido. Altrimenti direi stellaris
Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prova a dare un'occhiata anche a SURVIVING MARS, può esser interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dune
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Interessato al tipo di game ho dato un'occhiata a Surviving Mars, il gioco non sembra male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cmq bel nick name. Respect! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.