|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nuova SIM ricaricabile
Ciao, devo attivare un nuovo numero con contratto ricaricabile base, tutti i piani tariffari dei principali gestori mi sembrano simili (9/10 €/mese, con 200 minuti, 1 gb di traffico ecc).
C'é qualcosa che possa fare la differenza? Tipo limitazioni sul tethering? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
secondo me la differenza la fa la qualità della copertura fornita dall'operatore mobile nelle aree dove utilizzerai in via principale il terminale mobile; io partirei da questo dato, per fare la mia scelta.
TIM, che utilizzo io, consente il tethering; per altri operatori non ti so dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La copertura è buona per i maggiori gestori, scarto 3 perchè il traffico internet è solo sulla loro rete, e non vorrei avere sorprese in roaming.
Vodafone, non ho capito se fa pagare il tethering, quindi la scarto. Credo che farò TIM, perchè se ho capito bene, con una nuova attivazione danno 2GB al mese (devo solo capire se è una cosa temporanea). Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se non ho visto male, si tratta di una tariffa disponibile in offerta fino alla metà di questo mese: 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB di internet a 10 euro al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Vedi anche le offerte di tiscali e noverca.
La prima con 10 euro ti da più telefonate (purtroppo tariffate a scatti da 60 secondi anticipati) ed sms; la seconda, se non ti servono i 2 giga, ti offre la stessa quantità di telefonate ed sms ma a 4 euro. Entrambe utilizzano la rete tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Troppo tardi, ho attivato ieri alle 18:00 la tim da 10 €, 1 gb (i 2gb erano solo se si attivava on line, ma l'operatore mi ha detto che ci sarebbero voluti 10 giorni per ricevere la sim a casa).
L'offerta Noverca (che non conoscevo) è eccezionale, magari a breve migro.. ![]() Molte grazie a entrambi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.