|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
manutenzione
ho scoperto che rispetto a windows xp , windows 7 ha la possibilità di eseguire le varie manutenzioni. pure quella automatica. ma perchè non vanno?
codice errore : 0x80070490 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Perchè forse c'è qualcosa nel file system che non va............
Tra le due procedure suggerite io preferisco la 2, poi........... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho il cd per fare il punto 2.
il punto 1 mi da errore. ho fatto scarica un altro programma per risolvere il problema. questo mi parte, ma non capisco come finire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il cd te lo puoi scaricare da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405 Potresti però prima provare con questo tool, selezionando tutte le voci http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html Nel caso non risolvessi, anch'io propendo per la seconda procedura del link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620 Poi chiaramente devi mettere il tuo product-key .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che credo il mio windows 7 sia crackato.
oggi mi è arrivato un messaggio. http://www.microsoft.com/genuine/val...displaylang=it se il mio so è crackato, smetterà di funzionare dopo l'autenticazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che significa "credo sia craccato" l'hai installato tu, te l'ha installato qualcun altro, era preinstallato? Se hai il seriale originale in tuo possesso lo attivi con quello e non dovresti avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai l' etichetta adesiva (COA) sul pc (fisso o portatile) dove c' è scritto il product-key ? Il product-key si deve attivare entro 30 gg dall' installazione del SO . L' hai attivato il product-key ? O non hai fatto nulla di tutto questo ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho attivato la chiave. cosa devo fare? è proprio questo il problema.
Ultima modifica di karrygun : 04-02-2014 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per fare l' attivazione della licenza di W7 puoi mettere in pratica una di queste soluzioni della Microsoft >
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ho la chiave e sono passati piu di 30 giorni.
è da un po che il pc non si avvia normalmente e i messaggi fanno capire che il problema sia legato alla mancata attavazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi acquistarla, non ci sono altre soluzioni ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi i messaggi di errore che ricevo all'avvio sono causati solo dalla mancata attivazione. giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se ti riferisci al messaggio di errore come da tuo post N.7 la risposta è si .
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora cerco di risolvere il problema della directx. ho una versione troppo nuova . come faccio a disinstallarla? disinstallare la scheda video non è sufficiente. nemmeno installare un nuovo driver.
il problema è sorto quando mio fratello ha accettato l'installazione del driver non compatibile della scheda video grazie all'aggiornamento delle periferiche di windows. risolto il problema del directx , l'installazione del driver lo farò io. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.