|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] Samsung PM830 ( serie 830) Msata ssd drive 128GB
Ciao ragassuoli,
ho disponibili 2 drive msata "bulk" Samsung modello mzmpc128hbfu-000h1 ugualos a questo: ![]() info: QUI <- click per PDF datasheet in pratica sono la versione OEM della serie 830 VENDUTI A superbresca e lele.miky parola ai test: UNO ![]() ![]() ![]() ![]() DUE ![]() ![]() ![]() ![]() DISCLAIMER: - i dati del bench sulla velocità sono solo di esempio, per farli ho usato un adattatore msata-sata e l'elettronica di un box hd esterno usb3, quindi son "inficiati" da quei tramiti e non rappresentano il massimo che si può ottenere, contando pure che nel frattempo al pc facevo i cavolacci miei e magari influenzavo pure il risultato.. 2 VENDUTI A SUPERBRESCA E LELE.MIKY, UNO DISPONIBILE pagamento accettato: bonifico postepay o paypal (commissioni a carico del compratore) regolette semplici semplici: -code rapide (tra coda e conferma dell'interesse con scambio dati non voglio far passare giorni, meglio entro le 12 ore..a parte la notte) -non mi interessano scambi, quindi non chiedete, a meno che non abbiate un case streacom F1CWS color alluminio.. -se avete domande o altro scrivete pure in pvt e rispondo appena posso. Ultima modifica di nicfit : 03-06-2015 alle 11:09. Motivo: aggiunta uno alla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda blocco mi informo grazie
Inviato dal mio One Plus
Le mie creature: Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB Ultima modifica di ZETA81 : 20-05-2015 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao
Coda per uno, dovrebbe andare ben sul dell7440? Spedito se non capiti a pordenone per qualche motivo Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il dell ho dato un'occhiata, ma a quanto ho capito dipende, alcune versioni hanno solo lo slot per dischi da 2,5" normali, altre hanno effettivamente quello per drive msata, altre ancora hanno un "doppio" posto per msata...ma dovresti controllare in base al tuo modello preciso (o aprire direttamente lo sportellino degli hd e vedere cosa ci trovi ![]() ![]() Se invece sai già di avere uno slot msata, allora non dovrebbe esserci nessun problema! Ok, vediam cosa decidono gli altri ![]() A scanso equivoci, aggiungo che il prezzo si riferisce al singolo drive, non alla coppia. (lo esplicito meglio anche nel primo post) Ultima modifica di nicfit : 20-05-2015 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si il mio ha lo slot wwan pp quindi va bene.
Se vuoi possiamo chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascio un po' di tempo a ZETA81 per decidere (mi aveva chiesto qualche info per il blocco in pvt) e aggiorno appena ho news ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho pivitizzato ZETA81, se non si fa sentire a breve procedo con le code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho verificato come mi hai detto.. Lascio la coda per incompatibilità... Grazie
Up per te Inviato dal mio One Plus
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a te per l'aggiornamento e alla prossima!
![]() Inizio a contattare gli accodati per veder se confermano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Accordati con superbresca, si conclude nei prossimi giorni con pagamento e spedizione.
Uppino in attesa di news da Blaze89! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Blaze89 da pvt lascia! Sentito in pvt anche lele.miky che era accodato nell'altro thread (vale per qui la coda, mi sa non aveva visto che parlavo di questa vendita), dovrei concludere con lui per il samsung libero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi scuso per gli aggiornamenti a singhiozzo ma da te,porale di giovedì (coincidenza?) son senza connessuione casalinga e da mobile è un po' un macello gestire le cose... Ssd msata VENDUTI, uno a superbresca, uno a lele.miky, domani da lavoro dovrei riuscire a veder accrediti e prenotare spedizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In attesa di "feedback" da chi ha comprato (i pacchi son arrivati da un po' a destinazione, per fortuna stavolta senza ritardi), aspetto prima di far chiudere.
Ultima modifica di nicfit : 03-06-2015 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per il mancato feedback, ma in questo periodo la memoria mi è deficitaria...
![]() Disco provato e perfettamente funzionante, ottimo venditore e veloce. Come letto pn line il dell 7440 fá il boot dallo slot msata, quindi adesso ha due dischi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.