|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
[Fi-Po-Pt-Rm + Sped] Alimentatore supplementare per VGA - Thermaltake
Buon giorno, svuota svuota arrivo a questo autentico cimelio.
![]() Alimentatore supplementare per VGA Pci-e Thermaltake Power Express 250W. Fondamentalmente si tratta di un alimentatore aggiuntivo da 250W con cui alimentare le/la scheda video pci-e. Negli anni l'ho utilizzato in diverse configurazioni, collegandolo ad una singola vga, oppure a due, combinandolo, quando necessario con il normale alimentatore ATX. Giusto per chiarire ecco il link ad una review Perfettamente funzionante, vendo come al solito per liberare spazio. Prezzo: 20,00€ Regole et simila. - Pagamento solo postepay & Paypall. - Spese di spedizione sempre a vostro carico. - Sconti comitive.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
sarei interessato se scambi con 1 - alimentatore allied con ottimi amperaggi 2 - cpu p4 775 3 - mb 775 da testare (dovrebbe andare ma non posso testare causa mancanza ddr. Non supporta ddr2) 4 - dissipatore 775 ho anche altro...eventualmente fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ieppija!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tadaaan!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
Coda 25 euro compresa spedizione..ho letto in giro che questi alimentatori hanno una durata massima di 5 anni soprattutto poi se sono stati sotto tanto carico e per me prenderlo è gia un rischio.
CPU Intel I7 2600K by EK Supreme HF , MB MSI Z77 Mpower, RAM G.SKILL Ripjaws X Series 8GB 2133mhz, VGA Club3D R9 290X by EK-FC , ALI Thermaltake ToughPower 750, HDD Crucial M500, OCZ RevoDrive X2, Intel x25M, CASE THERMALTAKE CORE P5 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ti voglio solo dire che ne ho uno con due gtx480 e va da favola da diversi anni ....sempre nella speranza che qualcuno non coniughi il verbo gufare scusa l'ot prendilo come up anzi mi metto pure io in coda sperando che colui che gli serve lo vuole
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio Transazioni fatte nessuna Ultima modifica di bottoni : 30-11-2014 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel I7 2600K by EK Supreme HF , MB MSI Z77 Mpower, RAM G.SKILL Ripjaws X Series 8GB 2133mhz, VGA Club3D R9 290X by EK-FC , ALI Thermaltake ToughPower 750, HDD Crucial M500, OCZ RevoDrive X2, Intel x25M, CASE THERMALTAKE CORE P5 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quanto lo faresti con ritiro a mano? Mandami PM
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda..ne ho trovato uno da 650w a 30 euro su ebay annunci.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Buon giorno!
Scusate le assenze, ma quando sono in trasferta non riesco a stare dietro a tutto. Mi pare che il primo in coda sia Bottoni e a ruota Johnny Ego. Fatemi sapere se siete ancora interessati e scusate ancora la latitanza
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Mandami in pm un prezzo a mano a prato
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

, MB MSI Z77 Mpower, RAM G.SKILL Ripjaws X Series 8GB 2133mhz, VGA Club3D R9 290X by EK-FC , ALI Thermaltake ToughPower 750, HDD Crucial M500, OCZ RevoDrive X2, Intel x25M, CASE THERMALTAKE CORE P5