|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
evento problema: BlueScreen
ciao gente,
ho questo pc: case: Cosmos 1000; Processore: INTEL i7-950 + Noctua NH-C14; Dissipatore CPU: Noctua NH-C14; Alimentatore: ENERMAX MODU87 + 900W; Hard disks: 2 Western digital velociRaptor sata III WD6000HLHX; Scheda Video: Radeon HD6970 + Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus; RAM: Kingston HyperX KHX1800C9D3T1K3/6GX DDR3 T1 Kit Triple Channel 3X2GB 1800MH, 12 Gb; ho fatto sostituire il VelociRaptor con l'ssd Samsung 840 pro 256 Gb collegato alla Marvell sta 3; dopo qualche ora mi è saltato il video, e mi esce scritto: "i drivers della scheda video non rispondono, e sono stati reinstallati correttamente" Vado ad aggiornare i drivers della scheda video, non appena termina l'aggiornamento, mi compare una schermata blu e il pc si riavvia, di seguito il problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 a questo link gli scrreen: http://wikisend.com/download/433186/Desktop.rar in visualizzazione eventi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a leggere il file minidump con BlueScreenView, posta la schermata tecnica dell' errore come fa vedere nel link .
Se vuoi anche tramite Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti il crash si è verificato non appena li ho installati;
che devo fare?? riguardo alla scheda madre, sono stati aggiornati solo i drivers della marvell; può essere la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe anche essere quella la causa, una delle due o i driver video o quelli della scheda madre. Se puoi fai rollback.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ti è saltato il video con il messaggio che hai scritto avevi già installato i diver della marvell ? Quando è saltato il video cosa facevi ? Prova a disinstallare i driver Ati e riavvia il pc .
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quando è successo la prima volta, (ma senza schermata blu e riavvio), cioè
dopo qualche ora dall'installazione dell'ssd, mi è saltato il video, e mi uscito il messaggio: "i drivers della scheda video non rispondono, e sono stati reinstallati correttamente"; stavo entrando in un sito. e gia qui i driver della marvell sono gia aggiornati, (per montare l'ssd); quindi ho aggiornato i driver della scheda video, e non appena è terminata l'installazione, si è verificato il crash; quindi non stavo facendo niente al pc. facendo il rollback, visto che la scheda video non è recente, mi chiederà di aggiornare i driver altrimenti non potrò far partire alcuni giochi. comunque non è più successo nessun crash; adesso provo a installare un gioco, e vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il gioco l'ho installato, anche se non è recente, ma sembra andare tutto ok;
si potrebbe ripresentare il crash?? in quali situazioni? così magari le provo; i driver della scheda madre li aggiorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che una volta installati hanno provocato il crash ? Anche perchè prima che tu li aggiornassi come scritto da te è uscito > "i drivers della scheda video non rispondono, e sono stati reinstallati correttamente" Poi hai installato i driver più recenti ed è successo il crash . Al momento lascia tutto cosi com' è, non aggiornare niente e vediamo cosa succede .
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok, ma i driver della scheda madre li aggiorno;
perché sono stati aggiornati solo quelli della marvell, ed è giusto aggiornarli tutti; dopo di che, lascio tutto com'è, e vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.