|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Roma+ss] Giochi vari Pc, Just Cause 2, Half Life 2, Gothic 3, Oblivion, LucasArts...
Vendo vari giochi per pc a prezzi vari. Giochi recenti, rarità, collector's edition, etc. Spese di spedizione 4 € l'uno o 6,90 € se siete interessati a più di uno. Precedenza a chi compra in blocco. Prezzo blocco: 130 € + 6,90 € di spedizione con SDA (consegna in massimo 3 giorni lavorativi).
Gothic 3, Collector's edition - 35 € Sono inclusi - Libro illustrativo "The Art of Gothic" - Mappa del mondo di Gothic in tessuto - Amuleto "La maschera del dormiente" - Dvd "Making Of" - Colonna sonora ![]() The Elder Scrolls IV: Oblivion, Collector's edition - 25 € Sono inclusi: - Guida tascabile all'impero (112 pagine illustrate) - Mappa di Tamriel - Moneta Septim imperiale - Documentario "The making of Oblivion" ![]() Just Cause 2 - 10 € ![]() Half Life 2, Game of the Year edition - 8 € Sono inclusi: - Counter Strike: Source - Half Life 2: Deathmatch - Hlaf Life: Source ![]() The Elder Scrolls III: Morrowind, Game of The Year edition - 8 € Sono inclusi: - The Elder Scrolls III: Bloodmoon - The Elder Scrolls III: Tribunal ![]() Need For Speed: Most Wanted - 7 € ![]() Splinter Cell: Chaos Theory - 7 € ![]() The Curse of Monkey Island - 7 € ![]() Max Payne - 7 € ![]() Beyond Good and Evil - 7 € ![]() Black & White - 6 € ![]() Unreal Tournament 2004 - 6 € ![]() American McGee's Scrapland - 6 € ![]() The Longest Journey - 6 € ![]() Star Wars: Rogue Squadron 3D - 6 €
Quindici uomini sulla cassa del morto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Bevi che il diavolo s'è tolto, Yo-ho-ho, e una bottiglia di rum! Ultima modifica di long john silver : 08-10-2013 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao, sono interessato ad oblivion, contattami in privato o preferibilmente via mail!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.