|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) HP EliteBook Folio 9470m Ultrabook 14"HD/i5/180GB_SSD/4GB 430€
Rimetto l'annuncio perchè il precedente diventato troppo lungo e per aggiornamento di prezzo al ribasso visto che sembra non destare interesse. Se non lo vendo a questo prezzo, lo tengo o lo regalo a mio fratello.
Vendo solo con ritiro a mano: - Ultrabook HP, modello Elitebook Folio 9470m - processore Intel Core i5 (3rd Gen) 3427U 1.8 GHz ( 2.8 GHz ) / 3 MB Cache - Memoria: 4 GB DDR3 - Disco solido: 180 GB SSD - Display: 14" LED backlight HD anti-glare 1366 x 768 / HD - Grafica: Intel HD Graphics 4000 - Webcam HD - Rete: 802.11n, Bluetooth 4.0 HS, Gigabit Ethernet - Batteria: 4 celle, fino a 9.5 ore! - Sicurezza: Lettore impronte digitali, SmartCard reader - Sistema operativo installato: Windows 8.1 Pro 64-bit - Tastiera: layout americano / USA - Condizioni estetiche: 9/10 (perfette, solo la batteria estraibile ha una sbeccatura angolare di 5 mm insignificante e non visibile con pc in uso essendo sotto la base) - Condizioni di funzionamento: 10/10 - Dotazione fornita: ultrabook con batteria e alimentatore originale HP Il pc è usato ma in ottime condizioni estetiche e funzionali,non ha garanzia in quanto trattasi di un prodotto ex-demo acquistato in una fiera negli stati uniti con la formula del visto e piaciuto. Ovviamente in sede di acquisto è possibile effettuare qualsiasi prova prima di procedere con l'acquisto!!! Prezzo richiesto: 430€ (a negozio sta nuovo così configurato sui 1250€ circa) Il pc è in vendita anche tramite altri canali per cui mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Precedenza al primo che viene a ritirarlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda
Ciao, potrei esser interessato ![]() In che zona(e) è possibile la prova/consegna? Buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ciao e buon anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buon anno a tutti e uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
coda
faccio sapere p.s. sono di roma
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Torino
|
Ciao, mi metto in coda a mano...fammi sapere tramite pm o email
Joseph ![]() CASE Cooler Master CM692ii Nvidia- LEPA MaxBron B800-MB 80 PLUS Bronze- Monitor: Dell E2311H- PROCESSORE i5 7600k -SCHEDA MADRE Asus Strix Z270F - SCHEDE VIDEO MSI Hawk Gtx 760- DISCHI 1 SSD DA 240 Samsung 840+ Sata3 2 Tb OPERATIVO Trattative felicemente concluse con: Palexis, AsusROG4Ever, topolino2808, Mendocino89, Blackfenix,__miche__, Red_Star_, spazzolone76, fabio7586, Tullist, matte91snake, superciccio14, MrCj,-FeX-, oldfield, skyfunk, xquadx,h3unter3h, demikiller |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
lascio la coda
grazie mille
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti. Rientro a Roma sabato o domenica e aggiornerò la situazione.
@josepdf: mandami pure mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rientrato a ROMA.
Computer disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi, il prezzo più basso online su trovaprezzi è 1075 euro...
Uppete prima della befana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
ciao
quanto tempo ha esattamente? Mi confermi che non è presente alcuna porta HDMI? grz
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo inoltre che non ha la porta HDMI, ma ha la DisplayPort. Il pc comunque oltre che molto bello funziona perfettamente, l'ho usato ininterrottamente per dieci giorni durante un viaggio in queste festività e non ha mai dato il benchè minimo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
esattamente che modello è (ce ne sono diversi di 9470m)? Inoltre si può avere una foto dove si vede la batteria scheggiata? Grazie Tony
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao Tony, il modello esatto è EliteBook Folio 9470m C6Z63UT.
Per quanto riguarda la sbeccatura, non ho foto da mandarti ora, ma è praticamente solo un pezzetto di plastica laterale della batteria, niente di che. Nessun danno, nessuna conseguenza sul funzionamento e neanche estetica direi visto che la batteria si posiziona sotto la base. Ovviamente puoi visionarli senza impegno o obbligo di acquisto! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda ... Più o meno quanto pesa ?? (Sorry ma ho poco campo qui non riesco a cercare bene)
tapatalk tapatalked tapatalked =) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.