|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
scheda grafica o processore? devo assemblare un pc!!
ciao a tutti, come da titolo non sono molto esperto del settore,
ho cmq bisogno di acquistare un fisso per lavoro ho un budget sui 1300 euro mi serve per modellazione 3d con rhino, renderizzazione con vray (e giochi ma soprattutto renderizzazione, che è la cosa che mi fa perdere più tempo ora, un amico mi ha compilato una lista di pezzi che possono fare al caso mio, prendendola da un fornitore vicino a casa mia secondo il suo consiglio è meglio puntare sulla scheda grafica e prendere un processore più esiguo, andando a comporre questa lista - scheda video shappire r9 270x 269 euro - piastra madre vanguard-b85 111 euro - processore intel i5 3.2gb 214 euro - ram 2 kingstone 8gb ddr3 95*2 euro - alimentatore srm-850 nilox 850W 121 euro - hard disk trascendent 250gb 211 euro ora ho già fatto una ricerca veloce, notando che i prezzi sono un po' alti ma ero soprattutto interessato a sapere se una composizione di questo tipo può essere performante o meno grazie a tutti in anticipo!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.