|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Netbook, notebook e natale...
Ciao Ragazzi, ho pensato di aprire una nuova discussione perché nella giungla natalizia del forum, pur utilizzando il famoso tasto cerca non ho fatto molta chiarezza nella mia testa...
![]() Allora, la questione è semplice: vorrei regalare alla mia ragazza un notebook sugli undici pollici, che col discorso widescreen risulterebbe comunque largo quasi 30 cm, correggetemi se sbaglio. Comunque non oltre i 13". A lei servirebbe più che altro per gestire il suo e-commerce, guardare film e navigare. Magari qualche sessione di fotoritocco mooolto leggero. Il mio budget oscilla fra i 300 e i 450 euri, circa circorum, sono povero e dopo lo sarò di più... Consigli??? Io ho visto questo (http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-4882441), come vi sembra? Secondo voi converrebbe aspettare gennaio o la differenza non sarà enorme? Ovviamente ringrazio tutti in anticipo anche per gli aiuti passati (ho acquistato un HDD per la morosa e un portatile per mia sorella, affaroni ![]() Ultima modifica di Rigetto : 06-12-2013 alle 21:19. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Che asus era? Il link dice è inesistente
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Era questo: ASUS - VivoBook S200E Monitor 11.6" Touch Intel Core i3-2365ULV Ram 4GB Hard Disk 500GB Bluetooth 4.0 1xUSB 3.0 Windows 8
Link:http://m.eprice.it/portatili-ASUS/d-4882441 Non voglio fissarmi su questo a tutti i costi... È un buon affare? Ne conoscete altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi con quel budget è forse il migliore Altri da 11 pollici che ti consiglio: 1) c'è http://www.sony.it/product/vaio-serie-e/sve1113m1e che è più bello esteticamente ma ha un processore amd scrauso 2) Poi c'è questo: http://www.unieuro.it/informatica/co...T9lI721Rm.html Secondo me è ottimo, ha pure la tastiera retroilluminata. Il processore è amd Series A6-1450 ovvero quad core da 1ghz. Non sembra male. Non so come se la cava col fotoritocco però. Ha il vantaggio di una discreta durata della batteria ma la luminosità è bassa, ed essendo lo schermo lucido (come tutti gli schermi touch) si vede poco in esterno. Se riuscissi ad alzare il budget ci sarebbero l'asus s300 con i5-3317U e il samsung ativ book lite 9 con amd 6-3400m che è molto buona. Poi c'è l'acer Acer Aspire S3-391 che non trovo in italia ![]() Ultima modifica di Saurias : 07-12-2013 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie.
In realtà col link che ti ho postato ho già sforato il mio budget, volevo stare sui 399 max. Poi non so perché ma gli acer vorrei evitarli... Li hanno avuti parenti e amici e non mi sembravano troppo contenti... Ma col mio budget non trovo niente di meglio ora? Meglio aspettare gennaio? Altre offerte? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no prova ad aspettare Natale ma dubito che mettano qualche offerta degna di nota. (magari sul s300) Ultima modifica di Saurias : 07-12-2013 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie, mi guardo attorno per un paio di giorni ancora, poi decido... Intanto se trovi qualche altra offerta postala.
Io se ne trovo altre le sottopongo qui. Comunque l'asus a quel prezzo con un i3 non mi pareva malaccio... La batteria com'è, fa schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che la tua ragazza riesca a sopravvivere anche senza il fotoritocco allora prendi l's200. Ma poi rischi di spendere soldi inutilmente. A questo punto meglio alzare il budget oppure aspettare che scendano di prezzi di pc migliori. Detto ciò ormai anche con un atom o intel celeron riesci tranquillamente ad andare su internet e vedere decentemente film. Quindi vedi te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Solo 4 ore e consuma così tanto per scaldare l'ambiente? Mmm, mi sa che aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vista la situazione dei netbook, se non saltano fuori offerte migliori, quasi quasi le regalo le scarpe, so già modello e numero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Facile facile😎
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.