|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mouse bluetooth: logitech 555b, ms 5000 o altro?
ciao
sto cercando un mouse bluetooth da usare col portatile, al quale ho già associato una tastiera bt microsoft. non riesco a trovare molte info a riguardo, a parte qualche classifica e qualche opinione scarna in giro. in particolare, volevo sapere le impressioni di qualche possessore del logitech 555b e sapere se lo scroll orizzontale si ha solo con il software logitech o anche con quello standard di windows. per quel che riguarda il Microsoft BT 5000, non ho conferme che abbia lo scroll orizzontale: alcune recensioni dicono di no, altri (tra cui il sito MS) si. su un famoso negozio online vendono sia un modello 69R-3 che un 69R-5 che un altro codice e non so se magari siano versioni leggermente diverse (tipo appunto con scroll orizzontale, o cmq versione più nuova), oppure semplicemente versioni per mercati diversi quindi con codici diversi. inoltre, si dice che abbia diversi problemi (disconnessioni in primis): qualcuno mi può confermare o smentire? ho volutamente escluso le altre marche, perchè dopo anni di utilizzo di vari tipi di mouse mi sono reso conto che i logitech sono i migliori (almeno secondo me). guardo al microsoft perchè ho già la tastiera ed non è male. attendo consigli e opinioni in merito! grazie!!! ciaooo |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
alla fine cosa hai comprato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.