|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[RM,NA+spe]Iphone 4 16gb nero con custodie e pellicole pari al nuovo @ 190e
Cao,
vendo come da oggetto un iphone 4 nero da 16gb con IOS 6.1 Perfetto e funzionante completo di tutto scatola inclusa. funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo. Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 4/4s Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema! ha sempre avuto pellicola avanti e dietro e custodia... quindi nessun segno e graffio, lo potete vendere per nuovo! vendo a 190euro con pellicola e 2 custodie Posso anche spedire con corriere previo pagamento. Preferisco VENDERE, ma posso Scambiare solo con IPAD MINI o Samsung S4 più soldi da definire
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
hai pvt! ciao F.
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Coda
Se dovessi decidere di limare fammi un fischio ![]() P.s. Potrebbe interessarti un lumia 720 immacolato?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
No, non limo!
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.