|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[Av+sped] Fightstick Qanba PS3/PC moddabile+SSF4 Arcade Edition+SSF Hd Remix
Buongiorno a tutti!!
Come da titolo vendo: 1) Fightstick Qanba modello P3GHR, usb, utilizzabile sia su PS3 che su PC (non necessita di alcun driver). Al seguente link trovate tutte le informazioni: http://www.qanbashop.com/EN/HKD/prod...tstick-12.html Il mio è identico ma senza alcun disegno. Il joystick è interamente moddabile senza bisogno di saldature, su youtube basta scrivere qanba joystick e viene fuori un video in tre parti che vi fa vedere per filo e per segno come fare (se non lo trovate ve lo passio io, ce l'ho salvato sul mio pc perché volevo moddarlo, ma per il poco utilizzo non l'ho fatto più). Usato pochissimo, odora ancora di nuovo, acquistato il 16/05/2012 con fattura che fornisco, avrà fatto si e no 10 ore di gioco. Prezzo 50 euro 2) Super Street Fighter 4 Arcade Edition Pal Uk,completamenete in italiano, in condizioni pari al nuovo. Sottolineo che il gioco non prevede online pass. Prezzo 15 euro 3) Super Street Fighter hd remix (da psn store) euro 8,00 Precedenza a chi prende più pezzi. Pagamento a mezzo bonifico bancario o postepay. Prezzi spese escluse. Possibile consegna a mano su Avellino (o dove riesco ad arrivare, poi si valuta). In vendita anche altrove. Unica cortesia che chiedo per non inquinare il thread è di mettersi in coda qui e poi discutere via pvt i dettagli. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
Ciao, è ancora in vendita il joystick?
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.