|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tv per xbox one
Ciao a tutti vorrei dei consigli su un nuovo tv da prendere esplusivamente per giocare alla nuova console che ho comprato: la xbox one.
Attualmente gioco sul monitor del pc un samsung 21.5 ma volevo passare a qualcosa di piu "grande". Purtroppo la mia camera è un buco ed anche volendo non ci posso mettere un tv da 40 pollici, al max penso che posso optare per un 36(proprio al limite) o 32 sarebbe meglio. Seapreste orientarmi su qualche televisore? il prezzo da spendere non mi intressa vorrei il migliore anche perchè non penso che costeranno poi tanto dei 32/36 pollici, ma in questo campo non so assolutamente niente a parte la storia sull'input lag che deve essere il piu basso possibile per il gaming. Grazie a chi saprà aiutarmi!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.