|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
forwarding segnale ip cam con repeater
salve a tutti.
Oggi mi trovo con questo problema che non sono riuscito a risolvere. Spero in qualche esperto che mi possa indirizzare sulla giusta via. Si tratta di questo: ho in casa un router huawei (wind) e un repeater d-link mod. wa 730 re. Li ho configurati (senza non poche peripezie) e funzionano perfettamente. Ho la necessità di montare una IP cam di sorveglianza nell'ultima stanza della casa, che è asservita solo dal repeater. Premetto che sono riuscito a configurare perfettamente la IP cam, wireless, e tramite il forwarding del router riesco a vedere via internet tramite "no-ip", stando vicino al router (quindi senza fare ntervenire il repeater) Fino a qui tutto bene. Il problema sorge quando devo spostare la cam nella stanza lontana. La cam viene vista dal repeater, agganciata, e funziona. Viene letta dalla rete locale sia wireless che lan... ma non viene affatto vista tramite internet. Praticamente mi pare di capire che il repeater blocca in qualche modo il passaggio dei dati dalla cam alla rete esterna. non riesco a spiegarmi come ciò possa avvenire. devo settare qualcosa nel repeater che non so? Ho letto e riletto il manuale per intero diverse volte, ma non sono riuscito a capire dove sta l'inghippo. ho cercato anche nei forum stranieri, ma senza esito. Altro piccolo problema (superabile con un reset che non vorrei fare) non riesco ad entrare più in alcun modo all'interno del repeater! Lo scanner ne lo indica come inattivo (nonostante sia acceso e funzionante) e non posso quindi modificare eventualmente el voci (sarei andato per tentativi, tanto ho già perso 2 giorni...) Qualcuno sa come risolvere? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.