|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] VENDO HD 7950 VAPOR-X IN PERFETTO STATO (ASIC 76%)
Come da titolo vendo HD 7950 Vapor-x in ottimo stato, perfettamente funzionante e silenziosa. Mai fatto overclock ma con ottimo potenziale (ASIC del 76%)
Attualmente in uso sul mio pc, foto solo se seriamente interessati a concludere Vendo a 165€+SPED ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Questo è un prodotto per esperti, rispondo volentieri a domande e richieste d'aiuto, ma non voglio essere scambiato per un numero verde > Eventuali segnalazioni in privato: non inquinate! > Code 2h > Pagamento anticipato con bonfico bancario - ricarica postepay > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi Ultima modifica di Alex'Rossi : 14-02-2014 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
coda con pm e riserva
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda ti mando pm
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il primo utente lascia (Richiesta di limata a 150€ in pm rifiutata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
coda a mano!! magari siamo vicini
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tolgo dalla vendita temporaneamente la scheda, in caso riaprirò terrò conto della coda.
Chiedo scusa per il disagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Intanto che vedi cosa fare, mi spieghi che vuol dire:
overclock con ottimo potenziale (ASIC del 76%) Anche cercando non trovo significati circa quella percentuale e se cerco ASIC trovo che è un circuito integrato all'interno di un chip ma nessun nesso con OC e percentuali. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
Coda se rimetti in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Gela
|
Quote:
![]() Chiedo scusa per l'off topic
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.