|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...cio_49846.html
Microsoft riconosce la presenza di problemi e interruzioni al servizio per il supporto online per Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il DTS è supportato anche tramite l'uscita ottica, almeno a sentire altre fonti il problema riguarderebbe soloamente il DD5.1 sull'uscita ottica, stasera verificherò di persona...nel frattempo consiglio al redattore una verifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
Non ho provato visto che uso l'HDMI...cmq penso che rimedieranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
verificato ieri sera e infatti usando l'uscita ottica e settando il formato su 5.1 compresso il sinto-amplificatore passa in automatico alla decodifica DTS e l'impianto funziona perfettamente (un kenwood di fine 2005 pagato sui 500€).
Va detto comunque che il DD5.1 sarà comunque fruibile a coloro che hanno i sintoamplificatori che gestiscono anche l'hdmi e hanno la mandata hdmi unificata alla tv...ormai tutti i sintoamplificaori gestiscono l'hdmi per via dei formati lossless come il dolby trueHD o il DTS Master audio che transitano necessariamente su hdmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Mi pare ovvio, chissà quanti hanno preso la consolle al lancio e vogliono provare tutte le cose disponibili online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
bhe problemi problemi problemi...basta xbox, ho già dato fin troppi soldi a ms e questi sono i risultati?
fidelizzazione pari a zero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.