Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 21:53   #1
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
[Thread Ufficiale] Toy Soldiers

Titolo: Toy Soldiers

Genere: Azione, Strategia

Sviluppatore: Signal Studios

Editore: Microsoft Games Studios

Data di rilascio: 27 Aprile 2012

Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Coreano, Spagnolo, Cinese tradizionale, Giapponese

Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360

DRM: Game for Windows Live (Solo per l'Attivazione, vedi sotto)

Periferiche di input: Tastiera, mouse, gamepad

Prezzo di Listino: 8,99€

Sito Ufficiale: http://www.signalstudios.net/

Store Ufficiali

Steam

Xbox Live

Descrizione

Uno dei 10 giochi più venduti di sempre su Xbox LIVE® Arcade arriva su PC!

Toy Soldiers è un gioco di azione e strategia, in cui i giocatori comanderanno giocattoli militari della prima guerra mondiale per il controllo dei campi di battaglia dell'Europa.
  • Metti in campo un arsenale emozionante come carri armati, cavalleria, biplani, e lanciafiamme in modellini giocattolo d'epoca della prima guerra mondiale.

• Metti alla prova fanteria, cavalleria, cecchini e piloti di caccia assumendo il controllo diretto delle unità.

• Controlla l'intero campo di battaglia da una visuale strategica.

Integrando diversi generi di gioco di fama mondiale, Toy Soldiers offre un'esperienza emozionante per Xbox 360 (su Xbox LIVE® Arcade) e PC (su Steam® e Games for Windows Live®).
Prendi la tua copia ed unisciti al combattimento!

Caratteristiche Chiave
  • Miniaturized Mayhem
    Visuale di gioco unica e posteffects catturano l'immaginazione e forniscono eventi storici reali in un divertente mondo giocattolo in miniatura.

• Controlli Facili
    I soldati possono combattere da soli, o essere controllati in modalità terza persona.
    Un vario arsenale di armi: vola sugli aerei o guida un carro armato per aiutare le unità a proteggere la loro base.

• Battaglie Giocattolo
    Prendi il controllo di carri armati, bombardieri, biplani, e molti altri. Gioca 24 missioni con gli Alleati e nella Campagna Centrale.
    Comanda 42 unità uniche e porta i tuoi soldati giocattolo alla vittoria!

• Multiplayer (Solo su Xbox)
    Split screen allows you to easily fight head-to-head battles with friends over Xbox LIVE, or on the same console.
    Battle with friends in five multiplayer maps locally or on Xbox LIVE. Command 42 unique units and lead your toy soldiers to victory!

DLC

Tutti i DLC presenti su Xbox LIVE® Arcade sono inclusi!

The Kaiser's Battle DLC
La Battaglia del Kaiser

Goditi tutti i nuovi contenuti ispirati ai francesi con la Battaglia del Kaiser!
Battiti contro il nuovo boss sperimentale, il K-Wagen!

Invasion DLC
Invasione

I Britannici stanno portando nuove distruttive armi segrete nell'Invasione!, il secondo contenuto aggiuntivo di Toy Soldiers da Signal Studios!
Posa l'elmetto del Kaiser e controlla l'Armata Tedesca contro i nuovi giocattoli antagonisti, tra cui dischi volanti, cavalieri e la “Rolls Royce del cielo,” il Mustang WWII.
Difendi la Germania in una mini campagna sovrastata dal migliore calcolatore: il boss con la testa più dura di tutti (batterie non incluse)!

Alza la spada, soldato e guida la carica contro...è un astronauta?
L'invasione ha inizio!

DRM

Su steam sono state integrate le proprieà Steamworks che comprendono: Steam achievements, Leaderboards e salvataggi sincronizzati tramite Steam Cloud.
Toy Soldiers per PC non richiede Games For Windows LIVE per giocare.
Tuttavia i giocatori che giocano su GFWL e vogliono usare Games for Windows LIVE Gamerscore e sbloccare obbiettivi e G-points possono farlo senza problemi.

Al lancio steam visualizzerà un pop-up in cui è possibile scegliere se usare la versione Steamworks o la versione Games for Windows LIVE.
I salvataggi ed i progressi fra le due versioni sono separati.

Requisiti di Sistema

Minimi:
Processor: 2.0 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: 1 GB Dedicated Graphics Card with Shader Model 3.0 or Higher
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectX 9.0 Compliant Sound Card
Additional: Online play requires log-in to Games For Windows – Live

Raccomandati:
Processor: 2.0 GHz (Dual Core Recommended)
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 2 GB Dedicated Graphics Card with Shader Model 3.0 or Higher
DirectX®:9.0c

Trailer

Screenshots Ufficiali
Clicca sulle immagini per la versione 1080p

Attivazione del Contenuto

Per attivare Toy Soldiers dopo l'acquisto, lanciare il gioco e selezionare 'Riscatta Codice' dal menù principale. Da qui basta seguire la procedura guidata.

In alternativa è possibile riscattare il Codice Prodotto dalla seguente pagina web:
https://live.xbox.com/RedeemToken

Nota per gli utenti di Windows 8: é possibile riscattare il Codice Prodotto dall'app di sistema: 'Giochi', la quale usa l'account Game for Windows Live associato all'account Windows Live di sistema (se presente). Il percorso è: Impostazioni -> Account -> Riscatta Codice

Ultima modifica di -EagleEye- : 22-01-2013 alle 22:33.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:53   #2
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Screenshots Personali

Generale Francese:

Ultima modifica di -EagleEye- : 04-05-2013 alle 15:51.
Old 22-01-2013, 21:54   #3
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Riservato
Old 22-01-2013, 22:22   #4
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Gran Bel lavoro!

darò un occhio a questo gioco!

Ti consiglio di lasciare un link anche per l'acquisto diretto da Steam.
Old 22-01-2013, 22:24   #5
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Gran Bel lavoro!

darò un occhio a questo gioco!

Ti consiglio di lasciare un link anche per l'acquisto diretto da Steam.
Grazie
si ho dimenticato i link per l'acquisto, li aggiungo subito
Old 22-01-2013, 22:28   #6
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ottimo Thread , Complimenti!!! Sembra proprio un bel gioco, mi attira parecchio

http://store.steampowered.com/app/98..._7_suggest__13
Old 22-01-2013, 22:31   #7
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ottimo Thread , Complimenti!!! Sembra proprio un bel gioco, mi attira parecchio

http://store.steampowered.com/app/98..._7_suggest__13
Grazie
si è un capolavoro: le musiche, la grafica, lo stile del gioco: è davvero ben fatto e con tante simpatiche citazioni

Ultima modifica di -EagleEye- : 22-01-2013 alle 22:36.
Old 22-01-2013, 22:50   #8
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Complimenti Eagle.
Iscritto!
Per quanto riguarda il reparto AUDIO come è messo? Non parlo della musica.
Graficamente mi sembra realmente ben fatto.
Old 22-01-2013, 22:53   #9
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Bel Thread Eagle, non sembra male, aspetto qualche recensione di chi lo acquista.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:02   #10
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
preso da un po' anche se per ora ci ho giocato poco, quando ho più tempo mi ci metto seriamente e lo gioco per bene
Old 22-01-2013, 23:03   #11
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
preso da un po' anche se per ora ci ho giocato poco, quando ho più tempo mi ci metto seriamente e lo gioco per bene
Primissime impressioni?
Old 22-01-2013, 23:04   #12
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
mi unisco agli altri per i complimenti per la discussione ufficiale

anche il gioco "dei soldatini" non sembra affatto male... lo terrò d'occhio

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:08   #13
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
bravo AquilOcchio!
con calma mi leggerò tutto..

l'ho lasciato un po' in disparte dopo averci giocato per un po'.. nonostante il mio quasi odio per i tower defense, devo ammettere che questo è molto carino e ben caratterizzato
e naturalmente le mie manie completiste mi perseguitano pure qui, dato che perdere anche un solo punto della mia scatola dei giuochi equivale al restart della missione
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:21   #14
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Grazie mille a tutti

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Complimenti Eagle.
Iscritto!
Per quanto riguarda il reparto AUDIO come è messo? Non parlo della musica.
Graficamente mi sembra realmente ben fatto.
ci gioco in 5.1+surround è notevole, fedele la ripartizione dei canali ed ottimi i suoni.
ci sono molti suoni secondari che si possono ascoltare avvicinandosi alle varie strutture e/o veicoli.
l'unico neo è che a volte (raramente) guidando un tank mi capita che una cassa non emette suono per un paio di secondi quando sparo a ripetizione, non so se è dovuto al gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Bel Thread Eagle, non sembra male, aspetto qualche recensione di chi lo acquista.
ti posso dire che è molto divertente, ha delle meccaniche tower defence in cui puoi usare le torri (sia in prima che in terza persona), delle meccaniche di strategia in tempo reale, puoi guidare carri armati e aerei e puoi anche impersonare un cecchino dalla torre cecchini e sparare in prima persona

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
mi unisco agli altri per i complimenti per la discussione ufficiale

anche il gioco "dei soldatini" non sembra affatto male... lo terrò d'occhio
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
bravo AquilOcchio!
con calma mi leggerò tutto..

l'ho lasciato un po' in disparte dopo averci giocato per un po'.. nonostante il mio quasi odio per i tower defense, devo ammettere che questo è molto carino e ben caratterizzato
e naturalmente le mie manie completiste mi perseguitano pure qui, dato che perdere anche un solo punto della mia scatola dei giuochi equivale al restart della missione
Gli achievements sono abbastanza facili, solo l'ultimo richiede un pò di impegno in quanto si devono completare tutti i ticket razione della campagna+

Per chi non ci ha giocato: i ticket razione sono degli obbiettivi bonus che una volta completati vi sbloccano un oggetto di uso comune dei soldati della WWI con tanto di divertente descrizione

Ultima modifica di -EagleEye- : 22-01-2013 alle 23:31.
Old 22-01-2013, 23:24   #15
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Bel lavoro Eagle

Chi è indeciso all' acquisto dico di lasciare le indecisioni da un' altra parte, il titolo è davvro ben fatto, ovviamente lo scopo del gioco è difendere la nostra base da ondate di nemici, si comandano le varie tipologie di torrette che si piazzano oppure in alcune missioni c'è la possibilità di poter pilotare degli aerei o guidare i primi pachidermici e lentissimi carri armati (realmente esistiti)
Davvero ottima la grafica, simpatiche poi le varie citazioni presenti molto belle poi le cariche a inizio turno della fanteria

Sarebbe stato senz' altro interessante se ci fosse stata una componente coop, peccato davvero

io l' ho finito in 10 ore comprese le 2 campagne extra a normale (molto bella La Battaglia del Kaiser) quel' altra invece non mi ha entusiasmato

ha dimenticavo: notevole che si può distruggere praticamente tutto
Old 22-01-2013, 23:29   #16
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Bel lavoro Eagle

Chi è indeciso all' acquisto dico di lasciare le indecisioni da un' altra parte, il titolo è davvro ben fatto, ovviamente lo scopo del gioco è difendere la nostra base da ondate di nemici, si comandano le varie tipologie di torrette che si piazzano oppure in alcune missioni c'è la possibilità di poter pilotare degli aerei o guidare i primi pachidermici e lentissimi carri armati (realmente esistiti)
Davvero ottima la grafica, simpatiche poi le varie citazioni presenti molto belle poi le cariche a inizio turno della fanteria

Sarebbe stato senz' altro interessante se ci fosse stata una componente coop, peccato davvero

io l' ho finito in 10 ore comprese le 2 campagne extra a normale (molto bella La Battaglia del Kaiser) quel' altra invece non mi ha entusiasmato

ha dimenticavo: notevole che si può distruggere praticamente tutto
Grazie
mi piacciono molto le animazioni, sopratutto le azioni delle torrette, o quel povero soldatino che fa girare l'ingranaggio della fabbrica di veicoli
Old 22-01-2013, 23:36   #17
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Grazie
quel povero soldatino che fa girare l'ingranaggio della fabbrica di veicoli
Vero, o quando si colpiscono i carri che perdono ingranaggi e bulloni da tutte le parti

questo gioco di giocattoli mi ha ricordato questo altro gioco

il contesto storico poi mi piace particolarmente
Old 22-01-2013, 23:42   #18
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Vero, o quando si colpiscono i carri che perdono ingranaggi e bulloni da tutte le parti

questo gioco di giocattoli mi ha ricordato questo altro gioco

il contesto storico poi mi piace particolarmente
questo non lo conoscevo
di giocattoli ho giocato solo Army Men
Old 22-01-2013, 23:45   #19
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Grandissimo Eagle penso di prenderlo appena posso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:46   #20
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Grandissimo Eagle penso di prenderlo appena posso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian