|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
per chi usa Libero..un favore!
gente avrei necessita' di sapere di che paese è il provider di Libero che assegna gli IP del tipo 151.30.194.X
se avete un IP di questo tipo mi dite dove abitate? se ne avete del tipo tra 151.30.192.X e 151.30.195.Y. ditemi lo stesso. grazie mille! (con altre compagnie si riesce a reperire con piu' facilita',ma con Libero è un po piu dura,dato che non assegna nomi o sigle alle macchine)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente...
ho scoperto(suppongo) che perlopiu' i provider di infostrada in realta' non sono che delle centraline telefoniche che smistano le chiamate..difatti,si puo avere come nodo iniziale una stessa macchina anche se due persone chiamano a provider differenti. la zona ho scoperto essere tra Bergamo e Brescia,dopodiche' puo essere un paese qualunque di questa zona.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Bravo
Ciao Anakin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie grazie
mi sono pure risposto perche' non volevo che qualcuno ci perdesse tempo ancora. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anakin se ti hanno fatto qualche giochetto sporco manda una mail ad [email protected] così almeno gli stressi un pò la vita.
NapalM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no avevo in mente di stressarlo di piu' di quanto possano fare quelli di libero
è un sito di un azienda fatto da un amico,e praticamente tutti quelli che usano il sito sono registrati(allevatori),la persona in questione è sicuramente tra queste e risalendo al provider e controllando il database,ci facevamo un idea di chi era il furbone,e da li in poi ci divertivamo noi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bhe non è la sede adatta per discuterne,ma se capisco chi è del database,apparte che so chi è fisicamente ,dove abita,partita IVA ,ecc,ma appena si logga o gironzola un ip che assomiglia a quelli usati da lui solitamente per navigare nel sito,tramite email o sms veniamo avvertiti e gli facciamo capire che deve smetterla...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz..non credevo fosse proprio una registrazione così specifica...cmq a meno di un fake lo puoi benissimo trovare e dirgli da parte mia che è troppo un lamero
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.