|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...cio_49841.html
Abbiamo fatto visita alla sede italiana di Microsoft dove abbiamo avuto modo di provare estensivamente la console che diventa disponibile a partire dalla nottata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
L'ascolto di tale roba è vietato dalla convenzione di Ginevra. Non era meglio far cantare Skin e mettere quel tizio a fare il braccio meccanico del jukebox umano? (alias DJ). Era meglio se i comandi vocali in ita non fossero stati disponibili... Come reagirà kinect alla sequale di offese che tireranno gli italiani tentando di scaricare i 500MB di patch con le nostre linee?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Secondo me in quella frase più di un giovane potrebbe sentirsi offeso dallo stereotipo di chi ha redatto la notizia, fortuna che io non giovane ![]() M$ pessima scelta per lanciare la xbox, era meglio scegliere con più attenzione, poi è anche vero che non sono i testimonial a garantire la bontà del prodotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ora non esageriamo......500MB io li scarico, con una buona 20MB, in meno di 10 minuti....ma anche fossero 30 minuti o 1 ora non ne farei una tragedia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Carino ma........viene il latte ai maroncini solo a vederlo e sentirlo usare.
Non si può neppure sentire uno in casa che scandisce con calma:XBOX vai alla Home. Azzzzooo usa il tasto al centro del joypad che hai in mano che fai prima. Poi magari in qualche frangente diurno...e ripeto diurno sarà pure carino ma che lentezza la parola in questo ambito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
era stato detto che il comando "xbox on" non sarebbe stato disponibile in italia, almeno inizialmente, se invece si imposta la lingua inglese si possono utilizzare TUTTI i comandi?
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mi sento di dire solo una cosa... anzi due:
1) XboxOne - Fail 2) PS4 - Win asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che me ne freghi molto, ne mi scandalizzo per la scelta di MS, mi immaginavo solo la scena del classico inscimmiato da Day One che litiga contro l'XboX che sta scaricando l'update ad una velocità che, per lui ed in qul caso, sarà sempre troppo lenta.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per quanto riguarda il video invece, viene a noia perchè i comandi vocali sono stati utilizzati in maniera errata. Infatti dicendo solo la parola xbox seguita dalla pausa, compaiono a video tutti i comandi disponibili per quella schermata, ma dicendo xbox seguita immediatamente dal comando, viete tutto interpretato correttamente e velocemente, senza pause
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
Se nel gioco il joypad è la soluzione madre,per tutte le altre cose che elencavi il riconoscimento vocale e il joypad mi sembrano unite in un certo senso funzionali,ma limitate nel lorosuo utilizzo,la mia è una semplice impressione personale. Forse l'alternativa erà puntare su un joypad con una maggiore capacita touch alla Steam in grado di racchiudere tutto il controllo nella maniera più intuitiva possibile,d'altro canto se ne prendessi una di One userei come controller per navigazione ed ecc uno smartphone che per l'appunto già tiro fuori dalla tasca per sfruttare il mio smartv per navigare o per guardare video del tubsu youtubeo li cerccercandoli o semplicemente sul cel guardandoli sulla tv,questa è una cosa semplice e veloce. Peccato che la One possa avere una sola periferica di controllo e qui volente e nolente il vocale è una pezza e non una soluzione.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
<quote>Mi sento di dire solo una cosa... anzi due:
1) XboxOne - Fail 2) PS4 - Win asd </quote> dovrebbe fregarci qualcosa della tua opinione spicciola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Perche' non aggiungerci l'hashtag #TROLLLOL?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' arrivato il freddo ed ha provato ad accendere un flame per scaldarsi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che e' un "Junior Member" lo scusiamo.. ma che si eserciti se vuole flammare come si deve :P
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe interessante capire come si comporta parlando in modo più naturale.
Nel video sembra il classico caso stereotipato in cui ci si rivolge a qualcuno che non parla l'italiano: "tuuu paaarliii miiiiaaa liiiinguaaaa?". Se non si potrà parlare in modo naturale, allora questi comandi vocali saranno un calvario da utilizzare e ben presto verranno messi da parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
HU (pausa) HU .. iO (pausa) TaRzan (pausa) tU (pausa) XboX (pausa) HU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Formattazione effettuata con successo".
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Xbox guarda sky
Io ancora non ho capito le funzioni tv... In America pare siano tantissimi i canali ai quali può accedere...
Qui in italia? Digitale terrestre e basta? O daranno la possibilità di interfacciarsi in qualche modo anche con sky? Bho... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.