| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-11-2013, 23:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Sony Vaio Duo 11 SVD-1121 Series

Ciao a tutti, ho trovato in offerta il modello in oggetto a 659€ in negozio. Su internet vedo che il prezzo è un pò più alto (anche quasi 800€). Secondo voi vale la pena? Vi spiego la mia situazione. In realtà al momento non ho gran esigenza di cambiare il portatile (posseggo un Asus X59SL Intel core duo P7350, 3GB RAM) in quanto funziona e non faccio uso "spinto" del pc. Ho solo portatile collegato a monitor esterno in casa e farei stesso uso di questo Sony, ma visto il form factor potrei portarlo anche in giro senza problemi, per questo mi invoglia l'acquisto. Ultima cosa, io vorrei metterci Linux in dual boot (ho esigenza di avere Linux perchè mi piace e anche per lavoro), quindi un ipotetico utilizzo potrebbe essere: in casa collegato ad un monitor esterno con Linux e in mobilità W8. Ecco il link al notebook: http://www.sony.it/product/vn-duo/tab/editorialarticle2 Che mi dite? Vale i 659€ ? Ciauz 
				__________________ Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? | 
|   |   | 
|  18-11-2013, 15:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		'azzo, deve essere na bomba sto portatile se nessuno lo conosce.....      Quasi, quasi desisto... effettivamente sarebbe più uno sfizio (costosetto anche) 
				__________________ Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? | 
|   |   | 
|  18-11-2013, 23:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2013 
				 | 
		ciao io li ho solo visti in esposizione,nn so molto a riguardo,certo è che visto il prezzo l affare lo faresti eccome

__________________ Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 | 
|   |   | 
|  19-11-2013, 09:42 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2013 
				 | 
		Un sfizio da 659 euri?  :-D Però a quel prezzo si può fare, anche se personalmente non conosco bene quel Sony Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.