| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-05-2002, 22:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 Città: Roma 
				 | 

ATLANET  ADSL...  che ne pensate??

Dovrei farmi l'ADSL, e sono tentato dall'offerta di Atlanet. Infatti, per un costo simile agli altri, mi permette di andare a 640K, e....molto importante, mi permette di disdire il contratto in qualsiasi momento pagando solo quello che ho utilizzato!! però non so niente sulla bontà della connessione... è veramente una 640K?? grazie 
				__________________ CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso | 
|   |   | 
|  24-05-2002, 18:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Penso che: 1) Hai postato nel forum sbagliato 2) Se usi il motore di ricerca del forum troverai sicuramente qualcosa a riguardo Spostato in "Web" Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  24-05-2002, 19:22 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		3) Penso che questo sia da chiudere siccome è un doppione e me ne sono accorto adesso. Siete pregati di non postare doppioni. 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.