|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Rieti
|
Domanda su portatile Hp Pavilion 15 - b168sl
Salve a tutti!
Vorrei porre una domanda riguardo il portatile Hp Pavilion 15 - b168sl Ho comprato questo portatile a 329 € qualche settimana fa e volevo sentire un'opinione (magari da chi lo possiede): com'è questo pc? Vale il prezzo che ho pagato? Io mi trovo piuttosto bene (anche se non ci capisco molto riguardo i pc in generale). Unica pecca a mio avviso la mancanza del masterizzatore DVD; comunque venivo da un portatile con Windows Vista e la differenza di velocità è veramente evidente. Grazie per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Io non ce l'ho come portatile il portatile che hai acquistato, ma come prezzo mi sembra giusto . Poi è un Hp niente male, ma oltre a questo soprattuto le caratteristiche tecniche . Niente male direi : Sleekbook HP Pavilion 15-b168sl Caratteristiche tecniche Microprocessore Intel Core i3-2375M (1,5 GHz, 3 MB di cache L3) Chipset Intel HM77 Express Memoria 4 GB di DDR3 Scheda video Scheda grafica Intel HD 3000 (fino a 1,65 GB) Unità disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm) Più tutte le altre caratteristiche che si possono vedere nel link . Come dico sempre, l'unica pecca secondo me è la mancanza del lettore/masterizzatore cd/dvd, che ogni tanto servirebbe
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-11-2013 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio per il messaggio.
Il prezzo reale sarebbe stato di 379 €, però siccome nel negozio dove l'ho acquistato ne era rimasto solo uno mi hanno fatto 50 € di sconto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ahh poi ho visto che può avere 4 o 8 Gb di ram, il tuo ne ha 4 gb di ram ?
Comunque i prezzi sono da 349 in su, se fai un giro on line, quindi il prezzo è ottimo . Di solito quando ci sono gli ultimi pezzi effettuano uno sconto per velocizzare la vendita . Questo non significa che il portatile non sia buono, anzi . E' solo una politica di vendita . Molti clienti cercano proprio gli ultimi pezzi, per spuntare qualcosa e io sono d'accordo Quindi hai fatto un ottimo acquisto : conserva lo scontrino per la garanzia Anzi è meglio che ti fai una fotocopia, visto che lo scontrino è in carta chimica e se si sgualcisce............la garanzia non è più valida........occchio eh
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-11-2013 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio computer ha 4gb di RAM, per le cose che devo fare col portatile (andare su internet e poco altro) penso siano sufficienti. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.