|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-i...le+_48857.html
Per limitare la pubblicazione di commenti inopportuni YouTube prevede una vera e propria rivoluzione da attuare entro breve: solo alcuni contenuti verranno visualizzati e si si baserà anche sulle cerchie di Google+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non mi piace questa volontà di Google di tracciare il tuo nome e cognome per ogni cosa che scrivi in internet. Quando si commenta si è responsabili di ciò che si scrive, ma non vedo perché il mondo intero debba conoscere che sei stato proprio tu a fare quel commento, magari è su cose frivole e non vuoi che il mondo intero sappia che le hai scritte tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il motivo è semplice: vogliono COSTRINGERE gli utenti ad utilizzare quell’aborto di Google +.
Decisione decisamente miope visto che stanno rovinando un prodotto vincente (Youtube) per pubblicizzare un prodotto fallimentare (Google +.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ci vedo nulla di male, almeno potrebbe tornare ad avere un senso leggere i commenti, e non doverne scorrere 100 per trovarne 1 che abbia un minimo di utilità.
Del pinco pallino che insulta a prescindere dal contenuto del video, se ne può fare a meno. O come fanno molti, disabilitano l'inserimento dei commenti. Penso che ci sia più interesse nel leggere per primi i commenti di coloro che fanno parte delle "amicizie" su G+.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La tua teoria è decisamente bizzarra, se fosse vera su Facebook si leggerebbero solo commenti "intelligenti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
È come se su FB ci fosse, nei commenti dei vari post, la possibilità di filtrare quelli dei tuoi amici dalla massi di commenti idioti (poi se hai amici idioti che fanno commenti idioti, allora il problema è negli amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Su Youtube, oggi nei commenti ti ritrovi qualsiasi cosa, tutta insieme e trattata tutta allo stesso modo. Ce ne passa di differenza tra il poter leggere prima i commenti della cerchia, e poi, se ne ho voglia, quelli degli altri. Se ho scelto male la cerchia, è un problema mio, non di Facebook/G+. Se mi piace avere una cerchia da 100.000 "amicizie", comprata all'ingrosso, è un problema mio: i commenti continueranno a non essere letti, o i video non commentabili, a prescindere "dell'ordinamento" di Youtube.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che sia possibile scegliere di vedere i commenti in semplice ordine cronologico, che spesso è quello che mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
finalmente, lo hanno capito che ci vuole un minimo di controllo
![]()
Ultima modifica di User111 : 26-09-2013 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ora immaginate questa situazione. Una mattina qualunque vado al bar e dico al barista: "questo caffé oggi fa schifo". E' una battuta, niente di più e mi scoccerebbe leggere su internet: "oggi alle 7:32 Andrea Rossi ha detto che il caffé del bar x fa schifo". Il 99.999.. % dei commenti, e dei video, su YouTube sono al livello di battute da bar, ed è giusto e divertente che sia così. Se uno vuole scrivere qualcosa di meditato e pubblico può aprire un blog, commentare qualcosa su un blog, o scrivere un articolo su un giornale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
non esiste la possibilità di usare un altro account piuttosto che quello con il nome e cognome? io ho sempre fatto cosi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e mi sa che ti do ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
ma non sarò una delle tante pecore che segue il gregge piuttosto cerco un alternativa a youtube, e spero molti altri facciano lo stesso youtube & google+ ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.