|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dubbio su collegamenti : 2.1 - TV - XBOX
Salve a tutti, ho appena ordinato un kit 2.1 EMPIRE KS3500D che dispone di ingresso ottica. Ho anche un televisore Samsung smart TV UE22ES5400 che dispone anch'esso di uscita ottica e una xbox360. Volevo chiedere quali dei due collegamenti fosse meglio tra :
XBOX360S->TV HDMI ; TV->2.1 OTTICO oppure XBOX360S->TV HDMI XBOX360S-2.1 OTTICO in quale delle due soluzioni avrei un miglioramento dell'audio proveniente dalla xbox o i due tipi di collegamenti sono perfettamente identici? p.s. so che con il secondo modo non sentirò il 2.1 con la TV ma non è questo lo scopo del thread. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, avevo pensato anche io la stessa cosa. il problema era risparmiare un pò sui cavi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahaahahh no figurati, non il risparmiare nel senso economico, risparmiare nel senso di ulteriori cavi. Avendo sia Xbox che televisore, e quindi dovendo splittare l'audio in base a cosa uso, ho necessità di acquistare uno splitter ottico..per un fatto di ingombro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio perchè spesso gli accrocchi da 20€ poi non funzionano bene...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti la scelta è stata dura, ne ho adocchiato uno di quello manuali che dovrebbero essere i più resistenti ed efficaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.