|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ana_49465.html
BlackBerry Messenger ha già superato gli 80 milioni di utenti mensili attivi, di cui oltre 20 milioni sono i nuovi consumatori che utilizzano l'app su iOS e Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Mah... è la curiosità iniziale...
Vedremo piu' avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me si sarebbero dovuti svegliare prima, anche se penso che avessero paura che aprendosi le persone avrebbero avuto un motivo in meno per comprare i loro terminali
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Impossibile scalfire il dominio di Whatsapp e Facebook Messenger... persino se regalano 5 € a tutti quelli che lo installano, il problema insormontabile è la lista contatti.
E' un po' come avere una ferrari e vivere sull'Himalaya Anche io l'ho installato preso dalla curiosità... e poi? Con chi parlavo? Non c'era nessuno ![]() Oltretutto quell'icona nella barra notifiche ti ricordava che il programma era sempre attivo e ti ciucciava batteria... disinstallato. Questa è la mia esperienza, ma sono sicuro di non essere stato il solo!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 31-10-2013 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Solo a me ciuccia la batteria da matti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.