|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Compatibilità componenti per pc gaming
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di una conferma riguardo alla compatibilità dei componenti che ho scelto per una configurazione da pc gaming (budget intorno ai 1100-1300€ esclusi monitor, tastiera e mouse); di seguito:
_ CPU : Intel i7 4770; _ GPU : Gigabyte GeForce GTX770 4GB; _ Scheda madre: Asus Z87 A; _ RAM: Corsair Vengeance 8GB 1866MHz (9-10-9-27) _ SSD: Samsung SSD 840 EVO 250GB; _ Masterizzatore: LG GH24NS; _ Case (+ aliment.): Cooler Master Silencio + GX 650W PSU; _ Dissipatore: Cooler Maste Hyper 412s; _ HD: WD Green 2TB 3,5"; Soprattutto vorrei essere sicuro della compatibilità tra scheda madre e RAM; e se i 650W dell'alimentatore sono sufficienti per questa configurazione. Inoltre sapreste dirmi se il dissipatore ci sta fisicamente nel case che ho scelto? Avreste un monitor da consigliarmi intorno ai 23"-24" (budget circa 300€)? GRAZIE in anticipo a chiunque risponderà! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
GeForce 700 Series clicca sul modello, poi sulla scheda Specification: Power requirement per conoscere se l'alimentatore dispone dei collegamenti richiesti per questa scheda video.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie per le dritte! Per le RAM sceglierò probabilmente le Corsair da 1600 consigliate, mentre la scheda video richiede 2x8 pin di collegamento e il Cooler Master GX650 dispone di 2x(6+2) pin di collegamento per PCI-e, dovrebbe bastare vero? Grazie ancora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.