Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2013, 14:35   #1
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
[Ba + Sped] Vendo LG Nexus 4 Gar.ITA 3 mesi di vta

Come da titolo, vendo LG Nexus 4 16GB con Gar.ITA presso noto shop online, acquistato verso la metà di agosto 2013, quindi ha ancora 21 mesi di garanzia residua.

NB - E' il modello Gar.ITA, quindi non venitemi a proporre prezzi balordi poiché tutto ciò che trovare è Gar.EU, il Gar.ITA più economico si trova ancora a 320€

Usato principalmente in Debug, poiché sono uno sviluppatore Android. Vendo per passaggio a Nexus 5, ho bisogno di ulteriore supporto al Sistema Operativo a lungo termine.
Completo di scatolo originale, tutti gli accessori e fattura.

Prezzo: 260€ + ss

Ecco qualche foto:

Semplici regole:
Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato.
In vendita altrove.
Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste)
Precedenza a mano.
Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) o contanti a mano - Niente post-prova.
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto
Antivirusvivente è offline  
Old 11-11-2013, 14:55   #2
Rannoch
Senior Member

L'Avatar di Rannoch

Iscritto dal: Feb 2013
hai mp
Rannoch è offline  
Old 11-11-2013, 14:59   #3
Antivirusvivente
Senior Member

Risposto
Old 12-11-2013, 15:31   #4
Antivirusvivente
Senior Member

up
Old 12-11-2013, 15:36   #5
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
Trattabili??
DoraDaemon è offline  
Old 12-11-2013, 15:37   #6
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
Trattabili??
Fammi un'offerta in PVT
Old 12-11-2013, 15:43   #7
fuckaldo
Senior Member

L'Avatar di fuckaldo

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
peccato che sia uscito il 5 nel frattempo...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline  
Old 12-11-2013, 15:45   #8
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fuckaldo Guarda i messaggi
peccato che sia uscito il 5 nel frattempo...
Mi spieghi che cosa c'entra questo con la mia trattativa?
Forse nelle regole non sono stato abbastanza chiaro..
Old 13-11-2013, 09:23   #9
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Offro 200€ ss comprese (purtroppo a più di questo preferisco buttarmi sul nexus 5)

fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 13-11-2013, 13:18   #10
Antivirusvivente
Senior Member

Up

Come da regole chi ha inquinato è stato segnalato

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 13-11-2013, 14:25   #11
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
Up

Come da regole chi ha inquinato è stato segnalato

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ti riferisci a me?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 13-11-2013, 14:29   #12
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ti riferisci a me?
Temo di esser stato abbastanza chiaro - Non siamo su ebay, ma su un mercatino serio dove garantisco massimo rispetto a chi dimostra rispetto nei miei confronti

Niente più niente meno. I pagliacci e le offerte da pagliacci potete farle altrove, sto seguendo quanto detto dal regolamento di sezione.
Old 13-11-2013, 14:37   #13
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Temo di esser stato abbastanza chiaro - Non siamo su ebay, ma su un mercatino serio dove garantisco massimo rispetto a chi dimostra rispetto nei miei confronti

Niente più niente meno. I pagliacci e le offerte da pagliacci potete farle altrove, sto seguendo quanto detto dal regolamento di sezione.
Secondo me ti devi rilassare un pelo.

1) non ti ho offeso e tu mi hai appena dato del pagliaccio. Faccio trattative su questo mercatino da almeno 10 anni quindi se qui qualcuno deve imparare a usare il mercatino non sono io.

2) io ho fatto un'offerta basata sulle mie possibilità e sul prezzo di mercato che ha il tuo telefono perchè da regolamento (che pare conosci molto bene) il prezzo è del nuovo meno l'iva (22%) quindi da 299€ che costa il prezzo corretto sarebbe già 233€ quindi il tuo è già fuori dal regolamento. Se poi uno conta la svalutazione di un telefono 200€ mi sembra un'offerta onesta e giusta.

Se poi ti reputi superiore e credi di vendere oro mi sta bene ma prima di offendere usa la testa che al mondo non esisti solo te e che l'educazione viene prima di ogni altra cosa.

Il mercatino ha delle regole precise e non puoi imporre le tue. Una regola fondamentale è che non è un asta (con offerte al rialzo) ma se uno offre meno della tua richiesta sei libero di rifiutare senza dargli del pagliaccio.

Spero che un mod passi a controllare perchè sinceramente non sopporto chi offende gratuitamente.

ps. prova a farti un giro su Trovaprezzi e osserva a quanto viene venduto ora (259€ su stokkisti)

Ultima modifica di Dylan il drago : 13-11-2013 alle 14:42.
Dylan il drago è offline  
Old 13-11-2013, 14:48   #14
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Secondo me ti devi rilassare un pelo.

1) non ti ho offeso e tu mi hai appena dato del pagliaccio. Faccio trattative su questo mercatino da almeno 10 anni quindi se qui qualcuno deve imparare a usare il mercatino non sono io.

2) io ho fatto un'offerta basata sulle mie possibilità e sul prezzo di mercato che ha il tuo telefono perchè da regolamento (che pare conosci molto bene) il prezzo è del nuovo meno l'iva (22%) quindi da 299€ che costa il prezzo corretto sarebbe già 233€ quindi il tuo è già fuori dal regolamento. Se poi uno conta la svalutazione di un telefono 200€ mi sembra un'offerta onesta e giusta.

Se poi ti reputi superiore e credi di vendere oro mi sta bene ma prima di offendere usa la testa che al mondo non esisti solo te e che l'educazione viene prima di ogni altra cosa.

Il mercatino ha delle regole precise e non puoi imporre le tue. Una regola fondamentale è che non è un asta (con offerte al rialzo) ma se uno offre meno della tua richiesta sei libero di rifiutare senza dargli del pagliaccio.

Spero che un mod passi a controllare perchè sinceramente non sopporto chi offende gratuitamente.
Il prezzo più basso Gar.ITALIA è di €330, gli altri o sono Gar.EU o sono stati rimossi dal negozio, quindi io faccio riferimento a quel prezzo, poi per quanto dice il regolamento dovrei scendere sotto il valore percentuale d'IVA SOLO nel caso in cui non dovesse esserci fattura fiscale e/o garanzia, quindi il mio prezzo è onesto.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Secondo punto, ho consultato altri topic prima di aprire il mio e i prezzi sono più o meno allineati a seconda degli accessori o dalla data di acquisto. A me non interessa fare discussioni ma mi da profondamente fastidio questo atteggiamento di offerte campate per aria, mi sembra di parlare con gente poco seria e interessata solo all'"affare".

Per me si può chiedere qui la discussione, perché è inutile andare oltre, se ti capita fai qualche giro su altri post dei Nexus4 in vendita, e vedi come altre persone hanno risposto a offerte simili alla tua.
Old 13-11-2013, 14:56   #15
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Il prezzo più basso Gar.ITALIA è di €330, gli altri o sono Gar.EU o sono stati rimossi dal negozio, quindi io faccio riferimento a quel prezzo, poi per quanto dice il regolamento dovrei scendere sotto il valore percentuale d'IVA SOLO nel caso in cui non dovesse esserci fattura fiscale e/o garanzia, quindi il mio prezzo è onesto.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Secondo punto, ho consultato altri topic prima di aprire il mio e i prezzi sono più o meno allineati a seconda degli accessori o dalla data di acquisto. A me non interessa fare discussioni ma mi da profondamente fastidio questo atteggiamento di offerte campate per aria, mi sembra di parlare con gente poco seria e interessata solo all'"affare".

Per me si può chiedere qui la discussione, perché è inutile andare oltre, se ti capita fai qualche giro su altri post dei Nexus4 in vendita, e vedi come altre persone hanno risposto a offerte simili alla tua.
Io non avrei detto nulla ma non si da del pagliaccio a qualcuno solo perchè non ti piace la sua offerta.

Io ho basato effettivamente la mia offerta sul telefono con garanzia europa ed è un mio errore ma non sapevo di questa differenza di valore per lo stesso telefono (che poi vorrei capire in cosa cambia questa garanzia) ma ci sta che il tuo sia venduto a prezzo regolare. Però bastava farmelo notare e non darmi del pagliaccio perché la mia offerta è altresì onesta e corretta per il nexus 4 garanzia europa.

Io chiudo qui e non mi dilungo oltre, spero solo di aver chiarito il mio concetto e che la mia non era un offerta da pagliaccio ma che era ragionata e onesta, dato che io do e pretendo sempre la massima onesta.
Dylan il drago è offline  
Old 13-11-2013, 15:16   #16
Antivirusvivente
Senior Member

Quote:
Io non avrei detto nulla ma non si da del pagliaccio a qualcuno solo perchè non ti piace la sua offerta.

Io ho basato effettivamente la mia offerta sul telefono con garanzia europa ed è un mio errore ma non sapevo di questa differenza di valore per lo stesso telefono (che poi vorrei capire in cosa cambia questa garanzia) ma ci sta che il tuo sia venduto a prezzo regolare. Però bastava farmelo notare e non darmi del pagliaccio perché la mia offerta è altresì onesta e corretta per il nexus 4 garanzia europa.

Io chiudo qui e non mi dilungo oltre, spero solo di aver chiarito il mio concetto e che la mia non era un offerta da pagliaccio ma che era ragionata e onesta, dato che io do e pretendo sempre la massima onesta.

Ma ci mancherebbe, anzi ti chiedo scusa anch'io se ti sei sentito offeso. Solo che ultimamente mi sta capitando spesso di ricevere questo genere di offerte, in particolare in PM di affaristi senza scrupoli, ti parlo di gente che ha avuto anche la faccia di offrirmi a malapena 150€, posso capire un Galaxy Nexus ma qui stiamo parlando di Nexus4..

Ma non andiamo OT, mi dispiace solo che ci sia stata questa incomprensione, anche perché l'ho capito nel modo in cui mi hai risposto che sei una persona seria.
Old 13-11-2013, 15:23   #17
Dylan il drago
Senior Member

bene allora ti auguro buona vendita. Per me è tutto a posto, condivido l'astio verso gli acquirenti che fanno offerte ridicole e che può portare all'esasperazione i venditori. (mentre vendevo il mio iphone 4s ho ricevuto un offerta di 200€ )

Cmq dovessi mai cambiare idea...
Dylan il drago è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian