|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Batteria nuova Notebok HP 530 non carica.
Salve. Sono possessore di un Notebok HP 530 prodotto KQ630AA#ABZ, con sistema operativo WIN XP. Per diverso tempo in considerazione che la batteria originale non caricava più, ho usato il PC solo in casa allaciato perennemente all'alimentatore. Circa un mese addietro ho comprato su ebay una batteria non originale marca DILL Rechargeable LI-ON Battery Pack Rating: 14.8 8V= 4400mAh/65Wh ML:510. Appena ho messo la batteria il sistema mi diceva che la carica era del 55%. Ho attaccato il carica batteria ma questo ha cominciato a sfasare la percentuale di carica ovvero mi comunicava il 20% successivamente il 3%. Ho spento il PC ho staccato il carica batteria e nonostante tentavo di accendere dal pulsante questo non si accendeva. Ho ricollegato il carica batteria ed pigiato il bottone di avvio subito partiva ma mi comunicava che la batteria era scarica segnava prima 11%. Con il PC acceso ho staccato il carica batteria ed il PC comunque rimaneva acceso ma senza carica batteria dopo 15 minuti si è spento segnalandomi che la bateria era scarica.Ho lasciato il PC sotto carico, spento, per 24 ore e quando sono andato ad accenderlo senza carica batteria il PC non è partito ho dinuovo collegato il carica batteria ed è partito ma la batteria mi segnalava carica 2%.Premetto che quando metto sotto carica la luce led lampeggia due o tre volte e poi si spegne.La cosa strana e che il PC non si accende solo con la batteria installata per farlo partire devo collegare il carica batteria. Premetto che se accendo il PC con la sola batteria il led lampeggia solo 8 volte e poi si spegne. Se collego il PC all'alimentarore il led spia batteria rimane sempre acceso ma si spegne dopo due minuti.
Grazie per la disponibilità che ci fonite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.