|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Corsair Carbide 300r e MSI B85-G43
Salve ragazzi sto per assemblare il mio primo PC e sono in attesa degli ultimi due pezzi per farlo (ali e ram).
Ho una domanda forse banale riguardo agli attacchi del pannello frontale del Corsair 300r in particolare per la polarità, ho già cercato su Google e capito che per Power SW e Reset SW non contano e spero sia cosi ![]() Pannello frontale case Corsair Carbide 300r ![]() ho cerchiato in rosso quella freccetta presente sul pannello audio per dire che è presente posteriormente in corrispondenza di un pin anche nei rispettivi Power SW, Reset SW , HDD LED che sono accoppiati, magari qualcuno sa qualcosa ![]() Pannello frontale scheda madre MSI B85-G43 ![]() Spero di essere stato quanto più chiaro possibile. Se qualcuno sa qualcosa a riguardo. Grazie mille ![]()
PC: case Corsair Carbide 300R, scheda madre MSI B85-G43, processore Intel i5 4670, ram 2x4GB DDRIII 1600mhz Corsair Vengeance Pro, alimentatore XFX PRO 650W modulare , scheda video ATI Sapphire HD7950 3GB, scheda audio Integrata 7.1 HD, SSD Crucial MX300 525GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.