|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HTC Desire 500 vs S3..fotocamera!
Salve,
secondo voi tra questi due device chi la spunta...sopratutto in termini di fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Direi che c'è un abisso tra le due fotocamera, a favore dell's3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quoto
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, su cosa basi questa cosa?
Io ho letto che anche l'HTC One lascia a desiderare come fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'HTC ONE usa una tecnologia ancora da affinare secondo me anche se, sulla carta, dovrebbe migliorare la qualità delle foto ma, all'atto pratico, le foto non sono all'altezza dei correnti più blasonati. Se non ti convincono i nostri consigli, cerca tra tante recensioni su Google e vedrai la differenza.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-10-2013 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Il mio giudizio è basato sulle tante recensioni viste su internet (mi serviva un muletto e mi sono guardato anche questo 500) e basta vedere le foto fatte da questo htc per vedere una grande sgranatura, effetto pastello e colori smorzati, segno che hanno scelto un sensore economico, niente da stupirsi ovviamente visto che è un telefono di fascia bassa rispetto all's3 che è nato come top di gamma e monta un sensore di buona qualità. Per l'htc one, non so cosa centri con questo topic, comunque non mi hanno mai entusiasmato le sue foto(lo ha un mio amico)anzi preferisco le foto di un iPhone 4 .. Ma questo è un mio giudizio personale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo un sito "tecnico-scientifico" mi sembra assolutamente normale chiedere delle motivazioni, anche perchè mi piace capire le cose! Così magari la prossima volta riesco ad elaborare un giudizio da me! Comunque grazie per il consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sostanzialmente, dovendo cambiare smartphone, sono indeciso tra questi due.
Certamente il desire 500 è un'opzione più economica, ma volevo sapere se anche la fotocamera è peggiore rispetto all'S3. Grazie mille per i consigli, siete stati gentilissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va be', oggi mi sento buono.... Come detto in precedenza, il sensore migliore è quello dell'S3. Il sensore del Samsung ha qualità Sony ed è di tipo BSI (Back-illuminated sensor) oltre ad avere più definizione ed essere più recente. Il Desire 500 è un cellulare di fascia media e ha una fotocamera che fa foto buone ma sono un pelino meglio quelle di S3. A tal proposito i video fanno schifo e sono scattosi, vengono fatti a risoluzione HD, invece del FHD di S3. Un plauso va ad HTC per il suo ONE grazie alla tecnologia ultra pixel anche se è una tecnologia da migliorare basata su un sensore con minori pixel, ma più grandi (4mpx, mi sembra), quindi questo si dovrebbe tradurre in maggior luminosità di sera e resa cromatica migliore ma restuisce foto penose.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 16-10-2013 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille!
Mi avete aiutato a decidere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.