|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ndo_49044.html
Mushkin ha annunciato la disponibilità in tutto il mondo di Ventura Ultra, un pen drive USB che vanta velocità fino a 380MB/s in lettura e 325MB/s in scrittura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
disponibile da oggi ma senza prezzo?
tra l'altro sulla scheda tecnica le velocità sono Read Speed: up to 450MB/sec Write Speed: up to 445MB/sec e non quelle della "news" .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
lo scopri in negozio! Vuoi mettere la suspance?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Da usare come hard disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sarebbe utile avere i prezzi ed un confronto con la concorrente principale (che mi pare sia una sandisk cruzer extreme)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
L'unica cosa che mi frena su queste chiavette usb ad alte prestazioni è la loro poca affidabilità da quel che dicono
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
|
Promette bene .....Staremo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mushkin ha annunciato negli scorsi giorni la data per la disponibilità su scala globale della nuova Ventura Ultra, una chiavetta USB con taglio massimo da 240GB con specifiche da primo della classe per quanto riguarda la velocità in scrittura e lettura.
Come caspita hanno fatto a stipare 240GB in una piccola Pennetta USB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi aiutate a capire un paio di cose?
no, risulta interessante da test che questa chiavetta arrivi a 380MB/s ora... io tempo fa ho preso un samsung 840 liscio da 500gb che arriva in lettura sui 500 e scrive sui 350... ma messo su usb3 in un box esterno della lc power non fa oltre diciamo 180-185MB/s se l'unità per i fatti suoi ed il suo controller sono ovviamente fatti per andare + spinti... per quale motivo allora si cappa a 180MB/s? se esistono periferiche in grado di arrivare a 380MB/s... è un problema del controllerino del box usb? in tal caso mettendolo su un box usb3 di qualità migliore otterrei risultati + spinti?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ovvio che il controller che si occupa di trasformare da sata a usb ha una sua importanza, cosi' come ha importanza il controller usb, cosi' come la lunghezza e la qualita' del cavo (per farti un esempio stupido, un cavo per caricare il cellulare, di 1,5m me lo carica molto piu' lento di quello standard sony da 90cm circa, con lo stesso caricatore) non capisco perchè non prendere direttamente un box che abbia anche esata a questo punto...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fantastico prodotto . Che però serve a pochissimi privilegiate che anno sia mobo sbb 3, cavo usb 3, e soprattutto che non abbiano problemi che salti il trasferimento dopo pochi minuti di collegamento.
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Quote:
Vorresti farmi credere che 60cm di cavo elettrico dovrebbero produrre una resistenza tale da influire sulla ricarica del cellulare? Cosa usano invece del rame? Il ferro ossidato?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cmq tralasciando proprio l'esempio che + calza male quello dell'alimentazione.. quando ho detto il fatemi capire era sottinteso che pensavo fosse cosi' volevo solo conferma e magari un consiglio su quale box buono prendere per gli ssd.. e no, mi spiace ma non posso prendere esata perchè ormai lavoro solo con portatili ed usb3
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.