|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
Nuovo Chrome dà problemi con Windows 8
Salve a tutti!
dp aver fatto alcuni aggiornamenti di win 8 e aggiornato chrome, il browser ha un paio di problemi: 1) mi chiede nuovamente di impostarlo come predefinito (già era il predefinito del mio pc per questo è strano), vado a cliccare sul pulsante "Imposta come predefinito", ma quando controllo tra le impostazioni se ora sia effettivamente il predefinito mi dice che non lo è ancora. Anche cliccando più volte sul pulsante non succede niente e ogni volta che riapro chrome me lo chiede. 2) se creo un collegamento su start del browser e lo apro, il collegamento svanisce e quindi ogni volta che voglio navigare con il browser di Google devo andare a ripescarlo nella cartella in C:. Cosa può essere?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Campomarino (CB)
|
ho risolto con un refresh di windows.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.